DOPO L'EVENTO..(c'era troppa confusione per scrivere) Eravamo in fila, quando una massa di urli si alza... Chi urlava JARED chi MATT e chi CROOKIDS... si, esatto, erano arrivati, e, dopo aver fatto un gesto di saluto con la mano, si siedono davanti al tavolo..Dade e Lucre entrarono e dopo una foto ed un autografo uscirono.. Al nostro turno io kiki e marti non volevamo entrare dato che non li conoscevamo neanche, ma dato che ormai eravamo in fila, il boadiguard ci ha spinte verso di loro..
Io: He- hei... C-ciao matt.. -rivolta verso Paggi-
Jared: Heilà.. L'emozione gioca brutti scherzi? Sono jared io hahaha..-disse ridendo-
Io: hahaha si....
•eccoci.. Iniziamo con le figure di merda...certo però che é proprio carino..• ..PENSAI..
Mi diede un bacio sulla guancia e dopo scrisse su un fogliettino il suo numero di cellulare e me lo diede
J: tieni.. scrivimi se ti va..
Io: certo... Ciao *lo abbraccia ed esce*
Uscii da li ma Dade e Lucre non c'erano..
Io: dove sono Dade e Lucre??
M: boh.. Kiki deve ancora uscire.. Forse lei lo sa..
Kiki uscí..
M: kiki tu sai per caso dov....
Ma kiki la interruppe ad alta voce..
K: ragazzeeeeee com'é andata con i the crookids???
mi misi ad urlare, peggio di una donna posseduta, e la stessa cosa fece Kiki..
M: ooooooh maiala puttana... Perche cazzo urlate??... Manco foste due loro fan..
Io: vedete questo?? *sventola il fogliolino su cui jared scrisse il suo numero*.. Indovinate cos'é??
M: dopo una lunga e attenta analisi direi che é.. Un pezzo di carta?!
Io: ...grazie... Questo lo sapevo anche io... Guardaaa *lo apre mostrando il numero* jared mi ha dato il suo numero dicendomi di scrivergli aaaaaaah *ricomincia ad urlare*
M: ma se manco lo conos....
Non fece in tempo a finire che...
K: aaaaaaajxickkdpaoHwhod *urla* la stessa cosa ha fatto Matt con me..
M: ... Puah... Non capisco il perché della vostra reazione.. Non li conoscete e non sono manco sono un gran ché...
Io: COOOOSSSAAAAA?!?!? Non sono un gran che?!?!?! Cazzo, marti, ma li hai visti??? Sono dei fighi della madonna...
K: evverooooo...
M: pff... Sicuramente lo avranno dato a tutti il suo numero..
Dade e Lucre tornano con in mano un milkshake
Io: oh.. ma ndo eravate finiti??
L: eravamo andati a....
K: non ce ne frega di dove eravate..
Piuttosto.. Mica i crookids vi hanno dato un bigliettino con suscritto il loro numeroL: no, perche??
Io: perché a me e a Kiki siiiiiii e ci hanno pure detto di scrivergliiiii *riinizia ad urlare con Kiki*
D: oh, scialla.. Mi stavi pe spaccà i timpani..
L: wooo no, ci state a pijà pe'r culo ve??
STAI LEGGENDO
« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||
Fanfiction3 ragazze col sogno di diventare attrici, incontrano 3 ragazzi con già alcune doti teatrali..