*Tratto dal capitolo precedente*
Riniziamo a camminare e mi prese di nuovo per il fianco.. Stavo bene accanto a lui.. Mi sentivo protetta.. Quelle braccia ormai erano casa mia..
*capitolo 10.*
Ore 21:17. Siamo arrivati, ci sediamo sulle sedie intorno al primo tavolo in veranda. Come da programmato mi metto sulla sedia accanto a quella di jar.. Ecco che arriva la cameriera a chiederci cosa vogliamo..
Cameriera: cosa volete ordinare?
Io: io una pizza vegetariana.
J: io una romana
Mt: pur io na romana
K: io voglio una salsiccia e cipolla
M: io una prosciutto e funghi
A: io una Diavola
Dopo aver ordinato tutti ci mettiamo a ridere ed a chiaccherare, ma veniamo interrotti dopo un quarto d'ora dalla cameriera che ci porta le pizze. Mmh, servizio veloce.
Io: *da un morso alla pizza* maiala, bona!!
J: me ne dai un pezzo??
Io: manco il tempo di farmela assaggiare.. Tié, dai un morso.
Gli tira un morso alla pizza e, siccome vedo che prende 'le misure in grande', tiro un morso insieme a lui, proprio accanto alla suo, ma, staccando il morso, un filo di mozzarella tira da bocca a bocca. Andiamo mangiandolo, il pezzetto si faceva sempre piu piccolo. Manca poco e ci baciamo, ma fo meglio a tagliarlo qui, prima di arrivare a toccare le sue labbra.. Mi sembra troppo presto. Eravamo talmente concentrati tra noi, che quasi dimenticavamo che non eravamo soli. Marti chiacchera e ride con Alberico, che, conoscendola, sembra piacergli. Kiki parla con Matt e si vede che é cotta.. Loro hanno quasi finito la pizza mentre noi siamo ancora all'inizio.
Io: oh, jar, noi siamo ancora all'inizio loro hanno già finito.. Moviti!!
J: scialla... Se loro c'hanno fretta nun so fatti miei.. Io nun so mica venuto pe loro..
Io: eh ma dopo bisogna andare al colosseo con loro... Se loro finiscano prima un credo che abbiano voglia di aspettare un'altra ora per noi.. E quindi non ci aspettano..
J: eh tranquilla falli andare.. Li raggiungeremo dopo...
Io: va bene..
Mt: ma noooo vi aspetteremo..
Jar gli tira un occhiata malefica
Mt: amh... Già... Nun c'ho voglia di stare un' ora ad aspettarvi.. Quindi o vi movete er culo o ce ne annamo..
J: annatevene pure..
A: no, ve aspettamo.
Matt e Jar gli tirano un occhiata malefica.. Ma perché fanno cosi?
A: ...... Nun c'ho manco io voglia di aspettarvi. Avete finito tutti?
M: io ne ho lasciata metà.. Sono piena.
Mt: si
K: idem
Io: io no
J: neanche io.. Andate voi.. Noi veniamo dopo.
Se ne stanno andando.. E hanno anche pagato tutto, ovvio jar aveva già pagato per me... Gli ho chiesto il perche li ha mandati via e lui mi ha risposto che rompevano e che voleva rimanere un po solo con me. Ci mettiamo a parlare e dopo qualche minuto, avendo finito la pizza, ce ne andiamo. Ci sediamo sulle sedie fuori dalla pizzeria..
J: hei, vuoi una siga?
Io: certo.
Mi da la sigaretta e mel'accende.. Sono le malboro. Io fumo già da piú di un anno, ma in questi giorni mi erano finite, quindi ci voleva una.. Non fumo molto, tipo 14 alla settimana quindi due al giorno. Tutto ciò mi aveva già fatto dimenticare il bacio indesiderato di oggi, ma ripensandoci, ecco che secende una lacrima.. Jar se ne accorge e me la asciuga chiedendo..
J: da dove parte questa lacrima??
Io: sono allerica a questo pelo. -dissi ad occhi lucidi.-
J: ma se cel'hai da tutta la sera questo giubbotto e non hai mai ne starnutito ne ti sono scese lacrime.. Proprio ora ti é tornata l'allergia?.. Senti, non mi convinci.. Non é la prima volta stasera che ti trovo con gli occhi lucidi.. Dimmi la verità.
Io: no. *lacrime continue.*
Jar mi abbraccia e mi rassicura..
J: hei, non ti preoccupare, se non me ne vuoi parlare non fa niente.. Ma smetti di piangere.. secondo me ti farebbe bene parlarne, almeno ti sfoghi...
Io: e va bene.... Ricordi il mio migliore amico, Dade?
J: si.. Cos'ha?..
Io: oggi, prima di uscire con voi, mi ha portata in camera sua dicendomi di volermi far vedere una cosa.. Invece mi ha baciata.. Non so mi sta facenedo capire che ha forti sentimenti per me.. Ma io no.. A me piace un altro..-(che sarebbe jar)- Lui per me é solo un migliore amico... Beh era il meglio che poteva esistere, per me....
J: cos'ha fatto?!? Nonono tu sei di mia proprietà ormai.. Va bene se é il tuo migliore amico.. Ma questo non lo doveva fare. Ci parlerò io, quando torneremo a casa vostra.
Io: nonono!!! Nessuno doveva saperlo, già troppo se tel' ho detto.. Per favore non ne parlare con nessuno e non ci pensiamo piú.... Ci soffro soltanto..
J: *mi asciuga le lacrime* sei bellissima quando piangi..
Sono imbarazzata, non so che rispondere, mi limito a sorridere.
J: ...ma quando sorridi ancora di piú.
Mi sbatte al muro ed inizia a baciarmi.. Sono ancora piú imbarazzata di prima, resto di ghiaccio.. É troppo presto.. Quindi mi stacco e mi tiro indietro ..
J: cosa c'é?... Non ti é piaciuto?
Io: nono, anzi... Troppo... Ma mi sembra troppo presto..
J: scusami....
Ci rimettiamo a camminare sperando di raggiungere gli altri.. Cercai di dimenticarmi il bacio con Jar, altrimenti, conoscendomi, sapevo che avrei agito in modo diverso, piú limitata o distratta. Mi sento in colpa per ciò che ho fatto.. Ma a parere mio é troppo presto.. Quindi credo di aver fatto bene..
SPAZIO AUTRICE
HOLAAAAA.. VI PIACE QUESTO CAPITOLO??? DAII L'UNDICI ARRIVA PRESTO!!
STAI LEGGENDO
« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||
Fanfiction3 ragazze col sogno di diventare attrici, incontrano 3 ragazzi con già alcune doti teatrali..