"._TOWN DOWN_."

127 9 34
                                    

DRIIIINNN DRIIIIINNN

La sveglia iniziò a suonare alle 6:20 di mattina che segnava il primo giorno di scuola... Ci svegliammo, con gli occhi ancora stracolmi del trucco del giorno prima, ci lavammo la faccia, i denti e faccemmo colazione con latte e fette biscottate. Accesi il cellulare e trovai un messaggio da parte di Jar..

-Buongiorno principessa :3 ... Dormito bene? <3

-ehy... Sisi dai... Tu?? <3

-ovvio.. Alle sette in punto vi veniamo a prendere.. il treno é alle sette e dieci.. Poi ricordati che dopo scuola dobbiamo andare in parrucheria. <3

-okay. <3

-a dopo. <3

- a dopo<3

Posai il cellulare in tasca e dissi a Marti e Kiki di fare veloce perche i tre, sarebbero venuti alle sette in punto.. Mi mesi una canotta nera, un paio di pantaloncini corti e stretti di jeans, la felpa della napapijri, le vans e il berretto di lana bordoe e infine i miei calzini lungi grigi, con disegnate delle foglie di marijuana rosse, gialle e verdi. Mi stavo dimenticando di farmi lo zaino... Ficcai l'astuccio ed il diario dentro alla cartella, la chiusi e me lo misi su una spalla.. Prima di uscire di stanza mi diedi una spazzolata ai capelli, un po di mascara, matita bianca e eyleiner ed escii di stanza, raggiuggiungendo la cucina, dove mi aspettavano Martina e Michela.. Guardando l'orologio, mi accorsi che
erano le 7:02, e, dato che jar, matt e albe non erano ancora arrivati, proposi di aspettarli giú.. Loro annuirono, quindi salutammo Lucre e Dade e scendemmo.. Non ero molto emozionata in quel momento, ne ansiosa... L'idea di andare con amici mi teneva tranquilla, poi staremo li solo per tre ore, sicuramente chiacchereremo un po di noi, e su ció che faremo durante questi cinque anni..

                    DADE'S POV

Ora loro stanno andando a scuola chissà che cosa faranno comunque io cercherò di dimenticarla oggi uscendo con lucrezia poi, se nun ci riesco, stasera la porto nella mia stanza e mi dichiaro direttamente una volta per tutte

               ANASTASIA'S POV

Ore 07:03 Jar, Matt e Albe erano arrivati, quindi ci incamminammo verso la stazione.. Mi avvicinai a Jar, e lui, come sempre, mi strinse per il fianco. Ci misimo a chiaccherare, quando ad un certo punto mi chiese di che colore avrei preferito lo shatoush... Si improvvisò tanti colori,blu, biondo, verde, rosso, viola, azzurro ecc... ma non riuscivo a decidere... Scelsi di metterne due o tre insieme... Lui era felice dell'idea, ma nonostante tutto non riuscii a decidere i colori, e se ne decidevo due che mi piacevano, insieme non stavano bene, quindi decidemmo di pensarci quando saremmo andati in parruccheria...
Dopo chiacchere e chiacchere, arrivammo in stazione.. Il nostro treno era il freccia rossa... Salimmo e ci misimo tutti in posti vicini, tanto per cambiare io mi misi accanto a Jar, ahaha. Ci saremmo stati mezz'ora circa, prima di arrivare, quindi mi appoggiai sulla spalla di Jar e, chiaccherando, mi addormentai.

JAR'S POV.
Ana si addormentò. É cosí bella quando dorme.. Volevo fare il romanticone.. Quindi pensai che, all'arrivo, l'avrei svegliata con un bacio sulla fronte.. In aula le avrei tenuto la mano tutto il tempo, dato che ci saremmo seduti accanto, come sempre. Poi, passate le tre ore all'accademia, l'avrei portata a fare lo shatoush, e magari piú in la l'avrei portata a fare dei tatuaggi, pircing ecc.. Insomma l'avrei personalizzata a modo mio, come la 'principessa' dei miei sogni, e fare capire a tutti che lei é di proprietà mia. Si fecero le 07:40 ed il treno era 'giunto a destinazione'. Quindi l'avrei dovuta svegliare..

ANASTASIA'S POV

Ore 07:40. Mi svegliai stordita, con un bacio sulla fronte da Jar... Mi uscí un sorriso a 32 denti, senza che mr ne accorgessi..

« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora