UN BACIO INDESIDERATO.

103 8 1
                                    

*Tratto dal capitolo precedente*

Manco a farlo apposta, non riuscendo a frenare col Penny, inciampo finendo addosso a Dade, cadendo insieme per terra. La mia faccia era a due centimetri dalla sua.... MERDA.

*capitolo 9.*

Mi rialzai

Io: emh.. Scusami tanto Dade.. Ma ancora non sono molto pratica con codesto aggeggio..

D: tranuilla, fa niente..

Io: vabbe.. Ja (Jared), lei é martina -dico mostrandogli Martina-

J: piacere, Lorenzo ma puoi chiamarmi Jared

M: piacere Martina, ma puoi tranquillamente chiamarmi Marti..

Io: loro sono Davide e Lucrezia -indica Dade e Lucre

L: piacere, Lucrezia.. Nun esitare a chiamamme Lucre eh

D: ciao! ..

J: piacere , Lorenzo, ma chiamatemi Jared.

Io: e... Ja, lei é Michela -mostrandogli Kiki-

J: piacere, Lorenzo ma puoi chiamarmi Jared

K: piacere, Michela, ma tutti mi chiamano Kiki. *Prende Matt per un braccio e lo avvicina a me.*
Ana, lui é Matteo

Io: piacere, Anastasia, ma puoi chiamarmi Ana..

Mt: piacere, Matteo, meglio conosciuto come Matt..

K: ..lei é martina.. -gli mostra marti-

M: piacere, ma puoi chiamarmi Marti

Mt: piacere matteo, ma chiamami Matt

K: ..e loro sono Davide e Lucrezia. -li indica-

L: piacere, Lucrezia.. Chiamami Lucre

D: piacere Davide.

J: oh, matt ce volete vení tu e Michela co me e Ana a mangià na pizza stasera? Ah, e ce sta pure Albe co noi.. Almeno domani mattina se conoscono già co lui e se po annà tranquilli..

Mt&K: volentieri..

J: Marti, tu vuoi venire con me e Ana, Matt e Kiki e Alberico in pizzeria stasera per cena?

M: bah, si! Ci vengo, tanto non ho nulla da fare..

J: okk.. Ci si trova stasera verso ke 20:30 sotto casa vostra.. Va bene?

Io,M&K: va bene

J: okk... Lucre e Davide volete venire pure voi stasera??

L: nono, vi lasciamo tranquilli.

Mt: non é che ce disturbate eh.. Potete vení tranquillamente, anzi ce fa piacere, piú siamo, meglio é..

L: noneeeeee tranquilli, noi restamo a casa.

Io: e se dopo cena andassimo al colosseo a fare una passeggiata?

Mt: non é una brutta idea.. Che ne dici Loré?

J: pe me va bene..

K: anche per me

M: idem.

Mt: a proposito di appuntamenti..comunque domani mattina vi veniamo a prendere noi, per andare all'accademia insieme.. Vi va bene??

Io,M&K: sisi!
DADE'S POV.
A dirla tutta io volevo andarci al ristorante... Avrei impedito sdolcinatezze tra Lorenzo e Ana... Oddio prima quando mi é caduta addosso, mi ero perso nei suoi occhi profondi, stavo per baciarla, ma mi sono trattenuto.. Forse ho sbagliato a trattenermi, le avrei fatto capire cosa provo per lei... Ma lei sicuramente mi vede come migliore amico... avrei voluto che non si fosse mai alzata da sopra di me.. per come ho capito, mentre chiaccheravano tra loro, dopo la pizzeria andranno a fare una passeggiata nei dintorni del colosseo e domani mattina andranno insieme all'accademia... Andrò a sbirciare un po, ma non mi farò scoprire.

« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora