Ore 08:00.
BIIIIIIP BIIIIIIP
*La sveglia del cellulare strilla facendomi saltare per aria*
Guardo l'ora e mi accorgo che sono le 8 in punto e che ho un messaggio su whatsapp non letto.. Lo apro.. É Jared
-hei ti va bene oggi alle 16: 30 a casa tua? Se ti va bene dimmi l'indirizzo di dove abiti ed io vengo volentieri.
-ehy..sisi va benissimo, in via Paolotti 58
- ok, allora a stasera <3
- a stasera <3
Marti e Kiki ancora dormono..
COSA FACCIO, LE SVEGLIO? NAAH... ASPETTA... E SE POI MI RIADDORMENTO E LORO NON HANNO LE SVEGLIE PUNTATE?? COSÍ SAREMO COSTRETTE A RIMANDARE LE COMPERE PER IL POMERIGGIO ED IO NON POTRÓ USCIRE CON PAGGI ............DOVREI SMETTERLA DI FARMI FILM MENTALI....... VABÉ IO LE SVEGLIO UGUALMENTE..*si avvicina a Kiki e le strattona il braccio*
Io: kiki.. Kiki.. Su, svegliati, bisogna andare a comprare il resto della roba per l'accademia, ricordi??
K: ah già.. Dai sveglia Marti..
Io: col cazzo.. Mi sono svegliata prima ed é già tanto se ho svegliato te.. Quindi svegliala tu io mentre mi vesto..
K: va bene..
Divagando nella valigia prendo i primi vestiti abbinabili che trovo, tanto per non disfarla tutta.. Sono un paio di jeans corti ed una maglietta stile bandiera americana, infilo le mie vans rosse e vado in bagno.. Mi lavo la faccia, levandomi completamente il trucco del giorno prima, dato che ieri sera ero troppo stanca e pigra per struccarmi.. Poi, prima di tutto, stendo per tutta la faccia un goccio di correttore, metto un filo di eyleiner nero sulla palpebra degli occhi, un filo di matita bianca dentro l'occhio e il mascara nero voluminizzatore sulle ciglia, mi pettino i capelli e mi faccio una treccia a spiga di grano di fianco e mi metto la mia amatissima bandana arancione, rigirata parecchie volte su se stessa e me ne torno in camera, dove mi aspettano Marti e Kiki stranamente già pronte..
M: amh... Ci siamo dimenticate di fare una cosa...
Io: ovvero?
M: ..chi ci porterà a comprare la roba??
K: GIUSTOOO... Ci siamo dimenticate di chiamare Dade e Lucre!!
Io: andiamo a svegliarli!!
M: si ma prima andiamo a fare colazione, ho fame!!
Io: oioia... Vacci sola in cucina.. Noi li andiamo a chiamare..
M: okk
•
•
•Eravamo davanti la stanza di Dade.. Stavo per bussare quando sentiamo la voce di martina urlarci:
M: COGLIONEEEEEE DADE E LUCRE SONO QUI IN CUCINA FARE COLAZIONEEEEEE
IO: OKKEIII MA LA COGLIONA SEI TUUUUU
Ci avviammo verso la cucina.. Entrammo ehh....
L: Bongiorno eh..
D: alla buon ora...
Io: oh ma che volee.. Io é da stamani alle otto che so in piedi.. -dissi col mio accento toscano- .. Vabbe un importa andiamo??
STAI LEGGENDO
« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||
Fanfiction3 ragazze col sogno di diventare attrici, incontrano 3 ragazzi con già alcune doti teatrali..