Dopo i bellissimi complimenti di marti andai in camera e mi misi a dormire la sera uscimmo per una passeggiata dopo cena io Lucre Marti e Kiki... ma Dade non c'era allora chiesi a Lucre e mi disse:
L:davide non é venuto perché ultimamente sta male e non so per cosa.
Io:Ah ma tu per caso sai qualcosa?
L: No!
ANASTASIA'S POV
Forse sta male per me ed ho paura di questo perché comunque é il mio migliore amico é non voglio stia cosí peró che ci posso fare?Andando avanti per le vie di Roma ci fermammo in un tabacchi perché lucre doveva comprare le sigarette allora io kiki e marti volevamo fare uno scherzo a Lucre e ci nascondermi in un angioletto una via più avanti e dietro di noi vedevamo una coppia che si baciava poi passarono davanti a noi e io riconobbi Jar allora senza dire niente a nessuno scappai a casa e dovetti suonare perché le chiavi le aveva Lucre e svegliare Dade.
D:come mai già a casa? (Assonnato)
Io:è successo un casino. (piangendo)
D:tipo?
Io:mi sono innamorata del tipo sbagliato.
D:e chi sarebbe?
Io:Jar...
DADE'S POV
Adesso è il mio momento la consolo e me la bacio speriamo non arrivino marti kiki e lucre perché sennò succede n'casino.Allora Dade cominció a baciarmi e io presa dalla rabbia di quello che mi aveva fatto Jar continuai dietro a lui allora lo portai nella mia stanza e io mi tolsi la maglietta e anche lui (che belli i suoi pettorali) mi tolse il reggiseno ma in quel preciso istante entrarono Jar e Lucre...
J:ma che cazzo succede.
L:n'fatti
Io: non lo so (scoppiando in lacrime davanti a Jar)
D:io stavo solo consolando Anastasia
L: Ah la stavi consolando allora quando io mi sono lasciata con Alessandro non mi hai consolata è bene tu sappia che io ti amo ti ho sempre amato dalla 1^ elementare e non smetteró mai. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio e avevo paura che io non ti piacevo ma ora ho trovato il coraggio ed eccomi qua tutta per te.
Io: io ho fatto questo perché ti ho visto baciarti co quella lì e ho rosicato sono scappata a casa e volevo andare a letto con Dade per farti passare da coglione davanti a tutti ma sappi che da quando che ti ho visto mi sono subito innamorata di te... (riferito a Jar)
Dade afferrò lucre e la baciò dopo le sue parole allora io e Jar c'è ne andammo trovando marti e Kiki scioccate dopo le parole mie e di lucre perché no se le aspettavano allora chiesero:
K,M:ma Dade e lucre?
Io:stanotte scappa il bambino. (Sorridendo)
J:allora andiamo pure noi?
Io:il bambino no ma sul letto insieme si (con gli occhi a cuoricino).SPAZIO AUTRICE
Heilaa dopo tipo due mesi finalmente il tredicesimo capitolo *RINGRAZIO DADE PER L'AIUTO*.. Domani ne esce un altro.. So che questo é corto ma non sapevo che scrive.. Vabbe ma il contenuto e mlml.. Ahaha vabe dai.. A domanii
STAI LEGGENDO
« Non Adesso.. Non Qui. » || The Crokids, Alberico Degiglio.||
Fanfiction3 ragazze col sogno di diventare attrici, incontrano 3 ragazzi con già alcune doti teatrali..