Capitolo 10

52 5 3
                                    

Sono le 9:20,circa 3 ore e qualcosa che parlo con Simone,della casa,di cosa mi piace fare e tante altre cose.
Mi sento sicura vicino a lui.
Mentre parliamo suona il campanello della porta,chi sarà così presto?
«scusami devo andare ad aprire..» dice Simo realmente dispiaciuto.
«tranquillo,sto qui,beh ora ci abito» dico sorridendo.
Quando apre la porta si vede un ragazzo,molto magro,carnagione chiara,maglia azzurra con la scritta "YOLO",i capelli corti marroni,con un tatuaggio sull'avambraccio con una L strana. (Avete capito chi è?eheh non poteva mancare,se l'avete capito subito commentate) .
«Loree da quanto tempoo!» esclama Simo abbracciando il ragazzo che da quanto ho capito si chiama Lorenzo,forse.
«Bella Simoo» esclama quest'altro abbracciando Simo.
«che ci fai qua a Milano? Entra!» dice Simone,si vede che è emozionatissimo!
«beh non ce la facevo più di stare sempre a Torino,ma stavate dormendo? Sennò torno tra un po'» chiede lui gentilmente.
«ma che dici entra!!» insiste Simo.
Appena entra mi fissa,mi sento in imbarazzo..sto qui seduta a terra..
Mi alzo di scatto.
«piacere,Sam» dico salutandolo.
«non sapevo avessi una ragazza ed io che ti prendevo in giro che pensavi solo ai videogiochi,pure bella l'hai trovata! Comunque piacere Sam,io sono Lorenzo,Ostuni.» dice salutandomi.
«Non è la mia ragazza,sono sempre il solito nerd sfigato che non se lo fila nessuno» dice Simo ridendo.
«ah menomale,e tu? Single? Fidanzata sicuramente!» mi chiede Lorenzo,è simpaticissimo.
«hahah no single,anche io sono una nerd che non se la fila nessuno!» dico ridendo e guardando Simone.
«beh magari un domani..conoscendoci meglio.» dice lui sorridendomi.
«e tu invece Lorenzo?» chiedo io.
«single,fondiamo un club?» dice ridendo e facendoci ridere anche a me e Simone.
«beh noi ci conosciamo meglio tra un po» e mi fa un gesto con la mano come per salutare e io contraccambio il gesto.
Si avvicina a Valerio,si allontana e va in cucina,prende un bicchiere d'acqua,lo versa sui pantaloni di Valerio come per far vedere che se l'è fatta addosso e gli fa una foto.
Valerio si sveglia improvvisamente dopo che Lorenzo si è nascosto in quella che diventerà la mia camera. Io e Simone facciamo finta di dormire,ci siamo rimessi accanto al divano.
Appena si alza e va verso il bagno,passandoci davanti,Simone fa finta che si è appena svegliato.
«Valè la prossima volta vai in bagno.» dice guardandolo serio.
Come è bravo lui a mantenere i segreti non lo è nessuno.
Tutti si svegliano e ridono.
E quasi in coro tutti ripetono la stessa cosa di Simone.
«ma io..non è..aaargh,lasciamo stare» dice nervoso entrando in bagno.
Appena entra sentiamo un urlo.
È Lorenzo che gli ha fatto prendere un colpo.
«SOPRESAA!» urla Lorenzo.
«dovevo immaginarlo» ride Valerio.
«tranquillo è acqua!» ride Lorenzo.
Tutti saltano addosso a Lorenzo per salutarlo.
«calmi calmi,faccio l'autografo a tutti!» dice Lorenzo facendo ridere tutti,me compresa.
«sempre simpatico l'amante dei ragni eh» ride Valerio.
«GNAA NON NOMINARE QUELLA PAROLA!!» urla saltando su una sedia.
«quindi insomma ti piacciono i ragni..» rido io.
«troppo...» ride lui ancora in piedi sulla sedia.
Lorenzo's pow
Finalmente di nuovo con i miei amici di sempre,aw che sentimentalone che sono! Simone è sempre stato il mio migliore amico..anche se lo vedo un po distaccato,ma può essere perché è da tanto che non mi vede.Spero non ce l'abbia ancora per quella storia con quella ragazza che a lui piaceva e che lei si è innamorata di me e ci siamo messi insieme per neanche due giorni,non era una cosa seria,ma da lì è cambiato totalmente.beh chi non si innamora del mio fisico muscoloso e abbronzato? (Eeeh certo)
Per quanto riguarda Sam,lei è simpaticissima ed è perfetta per Simo,spero solo non si innamori di me come l'altra.
«Simo puoi venire un attimo?» dico indicando la porta di casa.
«si» risponde lui.
Usciamo fuori di casa,voglio chiedergli un po di cose,chiarire tutto.
«ti vedo strano.» dico io aspettando una sua risposta.
«perché dovrei essere strano..» risponde lui,ha capito,entrambi sappiamo,ce l'ha ancora per quella cosa.
«per Kat..» dico io.
«no e perché dovrei essere arrabbiato con il mio migliore amico che mi ha rubato la ragazza che mi piaceva?» eccolo qua,è ancora arrabbiato.Anche molto credo.
«non te l'ho mai detto prima,scusami.Non è stata una cosa seria,mi stava assillando e allora l'ho accontentata.» spiego io.
«tranquillo,ti perdono,è stato tanto tempo fa e comunque ora mi piace un'altra.» sorride Simo abbracciandomi.
«chi? Sa...» stavo per finire il nome quando la vedo uscire con Vale e allora faccio finta di niente.
«grazie» mi sussurra Simo capendo che non ho detto il nome perché c'è lei.
«voi che ci fate qua?» dice Simone guardandoli.
«Nulla,volevamo prendere un po' d'aria,ma andiamo da un'altra parte» risponde Sam.
Valerio's pow
Simo non sa che in realtà gli stiamo organizzando una sorpresa,Sam ha saputo che Simo è affezzionatissimo a Fanky il suo cane e quindi ha deciso di andarlo a prendere a Roma e con la scusa rivede anche la sua famiglia,io e Fraffrog la accompagneremo.È stata una sua idea e non sappiamo quando andremo,per ora è solo in fase di sperimentazione.
Fa di tutto per Simo,gli vuole davvero bene.Sono felice che sia diventata nostra amica perché è davvero gentile,educata,simpatica ed anche molto carina.
Siamo tornati dentro casa e subito dopo di noi anche Simo e Lory che sembrano aver fatto pace,io sapevo tutto logicamente.Iniziamo a parlare,a porre domande a Lory,su com'è Torino e tante altre cose.
Angolo autrice
Hi Guys! Le visualizzazioni stanno aumentando tantissimo. Con loro anche le stelline ed i commenti,sono davvero felice che la storia vi piaccia.
Vi ricordo che domani sarò al Romics e vorrei conoscere alcuni di voi,avrò un cartello con scritto "cerco i Fancazzisti".
Ci sentiamo al prossimo capitolo bella guys!

His Damned Smile #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora