Capitolo 19

37 5 3
                                    

Capitolo per lo speciale 500 visualizzazioni 1/2
È arrivata la cena,sembra tutto buonissimo come sempre,Fraffrog è una cuoca eccezionale.Anche se la cena è molto semplice,io ancora non sono in vena di esser felice,ancora non si sa se Sam guarirà.Intanto parlo con Ale,è da una vita che non lo vedevo,è il nostro migliore amico,mio e di Vale.
Tiriamo fuori il mio telefono ed iniziamo a fare video per il nostro nuovo canale "Fancazzisti ANOnimi".Riprendiamo noi che ceniamo e parliamo,ridiamo e diciamo cose senza senso,cioè come sempre.
Io però vado a dormire presto perché sono ancora stravolto per tutto. Così passando davanti la camera di Sam sbotto a piangere,mi manca tantissimo. Ad un certo punto che soffoco le lacrime nel cuscino sento bussare e faccio entrare la persona che ancora non ho riconosciuto,mi trovo davanti a me Eleonora,si siede accanto a me,mi consola e ad un certo punto mi bacia,io mi tiro subito indietro.
«cazzo fai?!Lo sai che sto con Sam!» urlo io guardandola imbestialito.
«senti,lei morirà,che ti frega di lei? Stai con me,ci conosciamo da sempre.» in quel momento mi sale l'istinto omicida,il disprezzo che usava nelle parole mi faceva ribrezzo.
«non te lo ripeto una seconda volta,esci immediatamente da qua,punto.» la determinazione che ho tirato fuori non l'ho mai usata prima.
Lei si alza dal letto ed esce come nulla fosse.
Perché lo ha fatto? Cosa vuole? Non gli sono mai interessato,perché proprio ora?
*a Valerio*
-bro vieni subito in camera mia,corri.
*da Vale*
                                             -volo bro.
Sentì bussare e non faccio nemmeno in tempo a rispondere che entra Vale.
«che succede bro?» è sinceramente preoccupato.
«C'hai presente Eleonora no?» certo che ce l'ha presente,la conosciamo da sempre.
«certo bro,vai avanti però eh» risponde snervato.
«tipo è entrata e m'ha baciato.» non sapevo come dirglielo.
«che hai fatto te? Quando è successo?» che ho fatto io? Un po di immaginazione madonna bro.
«me so levato e l'ho cacciata,circa 7 minuti fa» in quel momento non so che fare,è considerato comunque un tradimento? Vale dice di no ma io devo comunque dirglielo.
Poi non sento più quello che dice,ad un certo punto inizio solo a pensare.
Continuiamo a parlare finché non ci addormentiamo entrambi sul mio letto.
Angolo autrice
Devo ringraziarvi 577 visualizzazioni?? Non ci credo! Grazie guys <3 domani pubblico il secondo capitolo dello speciale <3

His Damned Smile #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora