Mi dispiace a tutti.
Come potete vedere, questo qui, si chiama "Capitolo 7.", ma devo divi che non lo è.
Bene, da dove posso iniziare?
Oggi è un giorno molto speciale, a dire la verità. Non ho avuto mezzi per poter fare delle vere e proprie sorprese materiali, concrete. Ma posso fare una sorpresa, se così possiamo chiamarla, che è venuta dal mio cuoricino e dalla mia testolina, che unendosi, hanno formato una grandissima idea.
Spero solo che la persona interessata stia leggendo tutto questo, e che, come si voi, si aspettasse che questo fosse il settimo capitolo.
Buon compleanno, Lu. So che questo non è molto, ma ho cercato di fare del mio meglio, e anche se questa non è la migliore sorpresa di compleanno di sempre, beh, spero che ti sa comunque piaciuta.
Voglio che tu possa passare questo giorno, come vorrei passassero tutti gli altri giorni, in maniera fantastica. Sto riuscendo a strapparti un sorriso, amore mio? No? Dai, adesso sorridi che sei splendida.
Aprire Wattpad e vedere tutto questo non è come aprire un regalo incartato, ma vorrei che lo fosse.
Io ti ringrazio, my wife. Ti ringrazio per esistere e di essere entrata nella mia vita, nella mia quotidianità. Io ho già avuto il mio regalo. Sei un dono, babe, sei un dono.
Un dono meraviglioso, e ringrazio Dio di avermelo porto, di avermelo dato.
La nostra amicizia è meravigliosa, e vorrei sia così per sempre. Non ho intenzione di lasciarti andare, ma ho intenzione di rimanere, per sempre. So che lo sai. So che sai tutto questo, che magari te l'ho ripetuto trecento milioni di volte.
Se potessi dare una quantità all'amore che provo nei tuoi confronti, beh, darei infinito. Non ho un numero ben preciso.
Adesso, se voi altri, anche, state leggendo, augurate a questa splendida ragazza un buon compleanno, che se lo merita. Merita più di questo, a dire la verità.
Ti amo immensamente, Philia.Dio benedica, ora e per sempre, te, la tua famiglia e i tuoi cari.
Immagina che io sia lì con te, oggi, domani, sempre e per sempre. Ti sono vicina, anche se non in un certo modo; percepiscilo.
Ancora auguri, babe. Ancora auguri.
- La tua ruffy.
PS: Avrete il capitolo sette più tardi, gn.
STAI LEGGENDO
Robot. || Larry Stylinson.
Fanfiction"I robot non proveranno mai emozioni." -Phil Maguire.