Quale oscuro segreto celava Nathan?

40 10 0
                                    

FINE












AHAHAHAHAHAHA NO DAI RAGÁ SCHERZAVO! VOLEVO VEDERE COME CI RIMANEVATE! AHAHAHAHAHAHA OK! BUONA CONTINUAZIONE!

Ebbi un deja vu, ancora quell' esclamazione "Carissimo Mauro!!" Bella giornata del Ca**o!!! Se mi stavo a casa concludevo di più!" Mi sentivo confuso, non capivo il perché di quelle parole,"Carissimo Mauro" per non parlare delle notizie che avevo appena appreso da Carrie e suo zio Nathan, scrollai le spalle e anch'io uscii dal Crave, salii sul Suv di Mark e mi diressi verso casa, durante il viaggio pensai e ripensai a quelle due ore passate al Crave, fortunatamente, arrivai a casa prima di Mark e Sara, salii velocemente le scale, mi cambiai e rimisi i vestiti di prima, mi sdraiai sul letto, presi il biglietto che mi aveva dato Nathan e mi misi a fissarlo, ero indeciso se andare o meno, se andavo forse avrei scoperto la verità, ma se quello che avrei scoperto mi avrebbe sconvolto? Quale oscuro segreto celava Nathan Macrongowt? Potevo davvero fidarmi di lui? All' improvviso la mia mente fu pervasa anche da un' altra questione in sospeso che avevo quasi rimosso, una questione di nome Sally! Dovevo parlarle, quella situazione doveva finire, ma dovevo studiare bene cosa dirle, non potevo più tradire Sara, non lo meritava, ma allo stesso tempo dovevo scoprire cosa nascondeva! Che fare? Forse la cosa migliore era essere diretto! O no? Si co***one! Vai da lei e digli - Eiiiiiiiii ciao Sally! Senti, ho deciso di non fare più sesso selvaggio con te, sai com'è, la mia ragazza per un motivo che ignoro non è d'accordo, a, volevo chiederti una cosa, per caso sei un licantropo? " E lei ti dirà - si, volevo dirtelo, ma per colpa della mia memoria a breve termine, mi è passato totalmente di mente, si, sono un licantropo, a, ho quasi divorato io il tuo amico Gianluca, nulla di personale, sai com'è , avevo fame e poi come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio!" Ahahahahahaha!! ok, dagli le scuse da parte mia, per me va bene! Non facciamo più sesso, sai, ho deciso di prendere i voti per diventare suora! - Credi davvero che andrà così? " - Ma sei scemo o cosa?" Come minimo ti sputa in un occhio" - Co***one era una domanda ironica"

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora