È solo svenuto!

30 6 0
                                    

# Sally #

Alzai lentamente gli occhi dal pavimento e incontrai gli occhi di mio padre.
Cercai, ma invano, di decifrare l'espressione di mio padre, aveva gli occhi come ghiaccio, freddi, la fronte, lievemente corrugata, una vena sulla tempia, pulsava velocemente, il suo sguardo era stanco, angosciato, impaurito, insomma un mix di emozioni negative.
Cercai di reggere lo sguardo ma non ce la feci, ritornai a guardare per terra, con l'ansia, in attesa che mio padre o chiunque altro, rompesse quel freddo silenzio!

# Richard #

Ma che ca**o stava succedendo? Mi sembrava vivere un terribile incubo, in poche ore scoprii che il figlio credevo morto era vivo, successivamente, il corpo senza vita di James, i corpi a terra di quei tre delinquenti e adesso anche il fatto che Mauro, nonché Rafael, aveva scoperto il nostro segreto!
Mi sentii il sangue raggelare nelle vene, iniziai a sudare freddo, la vista mi si appannò, le forze mi abbandonarono e poi più nulla oltre al buio totale.

# Sally #

Me ne stavo lì, con lo sguardo a terra, il tempo sembrava essersi fermato, lasciando spazio ad un vuoto e un silenzio, terribilmente imbarazzante.
D'un tratto, sentii un gemito di dolore soffocato, provenire dalle labbra di mio padre, velocemente alzai lo sguardo e lo vidi con gli occhi sbarrati, il volto cianotico, si portò una mano al petto, si piegò in due, emise un flebile sospiro e cadde a terra chiudendo gli occhi.
In un attimo fui travolta da mia madre che urlava
- Riiiiiiiiiiiich! Riiiiiiiiiiiich! Richard!!! Apri gli occhi!"
Anch'io e Mauro, ci precipitammo da mio padre, Mauro, gli poggiò due dita sulla giugulare e disse
- Fortunatamente il cuore batte, è solo svenuto!"
Io e mia madre tiriamo un sospiro di sollievo, lo sollevammo e lo portammo nella cucina, gli sollevammo le gambe, e gli facemmo inalare un pò d'alcool, fortunatamente dopo pochi secondi riprese conoscenza

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora