Adesso Richard, mi devi delle spiegazioni"

34 8 0
                                    

# Nathan #

Carrie e Richard, mi guardavano ansiosi di sapere, cosa stessi per dire, impazienti di avere delle spiegazioni, feci un lungo e profondo sospiro e iniziai a parlare
- Richard, sai che tua figlia Sally è innamorata di un ragazzo che si chiama Mauro?"
Richard accigliando il volto in segno di confusione rispose
- Si, certo fratello! Ne sono a conoscenza! ...io l'avevo già promessa a Randow , ma come si dice " al cuor non si comanda ! "Quindi  fecimo un patto, potrà sposarlo solo se lo trasformerà ."  -  beh! Mi sá tanto che non lo trasformerà dopo aver visto il contenuto di questa busta"
Lo interruppi io, Richard e Carrie mi guardarono confusi, - vedi Richard, io e Carrie abbiamo notato tre nei  attorno al braccio, uguali .." feci un sospiro,
Richard sgranò gli occhi
- a quelli dei  Macrongowt??"
Io -esattamente!  Prelevai  un campione di sangue e uno di saliva,  dopo aver unito vari pezzi di puzzle capii che è uno di noi, ma non ne è consapevole, cerca risposte e domani verrà qui, comunque, per essere sicuro mi  mancavano da unire glì ultimi due pezzi :l'esame del sangue e del DNA, beh! Lì ho appena fatti  il quadro che ne è venuto fuori è veramente scioccante! Adesso Richard, mi devi delle spiegazioni" Dissi aprendo la busta e passandola a Richard, lui ne estrasse il foglio e lo lesse mentalmente, il suo volto divenne cianotico, spalancò gli occhi, il suo respiro si fece affannoso e pesante, esclamò - nooo...n...non ci credo!.. no, è impossibile! L' ho visto con questi miei stessi! Finire in fondo alla cascata! Non ci posso credere!  Rafael! Il mio...piccolo Rafael.......Mauro in realtà altri non è, che mio figlio Rafael????!!! "

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora