Dovresti ragiungermi alla Remember Ville!

35 9 0
                                    

Decisi di mettere il quadro che mi aveva regalato mio fratello, vicino alla stanza del suo amico, per vedere se avrebbe avuto un qualche tipo di reazione a quella vista, in fatti fu così, già avevo avuto una mezza conferma, prima, quando gli avevo fatto quel discorso sulla licantropia, aveva provato a negare l' evidenza, dicendo di non crederci, ma i suoi occhi dicevano il contrario, aveva un' espressione nervosa e preoccupata, come se volesse evitare il discorso, forse realmente, non sapeva nulla, ed era il suo inconscio a farlo reagire, o forse era frutto della mia fantasia, dovevo scoprirlo, e l'unico modo, era analizzare la fialetta, contenente il suo sangue, dopo il nostro incontro al Crave, decisi che non potevo più temporeggiare, quindi decisi di agire, analizzai il sangue e i valori che ne vennero fuori non erano di un normale essere umano, ma a quello di un licantropo! Adesso dovevo fare un altro esame, per scoprirne l'identità, ovvero, l'esame del DNA, ho dimenticato di dirvi, che oltre al sangue, gli prelevai anche un campione di saliva, quando lessi i risultati, rimasi sconvolto! Andai di corsa alla Remember Ville, arrivato lì presi il cellulare e digitai il numero di mio fratello, dopo un paio di squilli rispose - Pronto Richard?
.... senti, sono alla Remember Ville, dovresti raggiungermi immediatamente!...... si...... ok, ti aspetto...... un' altra cosa, vieni da solo..... ok, a fra poco! " spensi la chiamata e mi accorsi che avevo una chiamata da Carrie, decisi di richiamarla, anche lei doveva assistere alla conversazione"

# Io #

Il rumore della porta d'ingresso che si apriva, mi riportò alla realtà, sentii dei passi lungo la scala e qualche secondo dopo, vidi abbassarsi la maniglia della porta, che si aprì, lasciando entrare Mark e Sara, feci finta di dormire, lì sentii bisbigliare, ci furono alcuni secondi di silenzio, volevo aprire gli occhi, per vedere cosa stava accadendo, quando tutto d'un tratto...

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora