- Emm..... si ...lo so!...... ti devo una spiegazione!......Ihihihihihihi!"

32 7 0
                                    

# Io #

La nostra conversazione, fu bruscamente interrotta da un forte rumore, sembrava uno sparo! Ci guardammo negli occhi e ci precipitammo nel salone principale della discoteca, sentimmo delle urla e vidimo tre uomini incappucciati e armati di pistola, uno di loro, un uomo alto e magro, era vicino al bancone con la pistola puntata verso Johanna e glì altri due più bassini erano vicino all' entrata,  d'un tratto sentii urlare Sally - oh mio Dio! Jameees!! " disse urlando e indicando l'entrata,guardai verso il punto da Sally indicato e scorsi la figura inerme di James, era disteso a terra, immobile, privo di vita, aveva gli occhi e la bocca spalancati, segno che era cosciente che stava per andare al creatore, sotto di lui all' altezza della testa, c'era una chiazza rossa di sangue che colava dalla sua fronte a causa del colpo mortale, che gli avevano inferto, guardai Sally, aveva un' espressione indescrivibile, un mix di emozioni, fra tristezza e rabbia, sprizzava scintille, ormai la tristezza aveva totalmente ceduto il posto alla rabbia,i suoi capelli divennero elettrici, gli occhi le si colorarono di un rosso intenso, faceva paura, non aveva nulla di umano, era come una bomba atomica pronta a esplodere e in un attimo lo fece, mi guardò e una lacrima le rigò il viso, poi con un ringhio, balzò in un millesimo di secondo addosso al primo uomo, con un colpo secco alla mano gli fece cadere a terra la pistola, lo sollevò in aria come una piuma e lo lanciò addosso agli altri due, della serie incredibile  Hulk , solo che questo non era un film ma la realtà e stava accadendo tutto davanti ai miei  increduli e sbigottiti occhi, quel tizio finì addosso agli altri due, Sally, con uno scatto fulmineo fece un balzo e atterro' sopra i tre uomini ancora incoscienti di quello che gli era appena accaduto, e in un batter d'occhio, strappò loro di netto, la giugulare, tutto ciò avvenne davanti a me nel giro di ....5 secondi!?! D'un tratto rivolse lo sguardo verso di me,  i suoi occhi e il suo aspetto ritornarono normali e come se nulla fosse accaduto, mi disse - Emm..... si ...lo so!...... ti devo una spiegazione!......Ihihihihihihi!"

La ragazza lupo 02Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora