Prendo ancora un respiro profondo e continuo a guardare lo spazio che mi circonda.
Ora sembra tutto assurdo e ancora non realizzo ciò che è realmente successo, sembra solo uno strano sogno. Ho ancora la piccola speranza che sia così, spero ancora di svegliarmi e di scoprire che è tutto diverso.Qualche mese prima.
Los Angeles, una delle città più belle al mondo. Avevo accettato la proposta di Zayn senza esitare, lo avrei seguito in capo al mondo e di ciò ne ero certa.
Eravamo in quella enorme città da nemmeno un giorno eppure ci eravamo sforzati in ogni modo per sistemare la nostra nuova casa. Era stato più faticoso del previsto, ma il risultato era stato più che buono.-Cosa dobbiamo fare domani?- cercai di trattenere uno sbadiglio, mi sentivo decisamente stanca.
-Dobbiamo fare troppe cose, ora non pensarci. Hai bisogno di dormire-
Nuova città, nuova casa, ma Zayn non era cambiato. Entrambi sdraiati sul letto della nostra stanza eravamo intenti nel guardarci intorno, ma non eravamo di molte parole a causa della stanchezza.
-Anche tu, ma sei ancora sveglio a fare il fidanzato premuroso- replicai mettendomi a sedere sul morbido materasso.
-Ho tutto il diritto di fare il fidanzato premuroso e poi mi piace-
Spostai il mio sguardo su di lui, era ancora sdraiato e con un braccio dietro la testa. Era sorridente e sembrava davvero felice, lo era e io lo ero con lui. Da quando avevo accettato la sua proposta non aveva fatto altro se non sorridere e io amavo alla follia il suo sorriso.
Amavo il semplice modo in cui incastrava la lingua tra i denti, era un gesto banale e allo stesso tempo dolce se fatto da lui.-Sei davvero così felice?- quella domanda uscì con fare naturale.
-Amethyst, amore, mi ritengo una persona felice dal momento in cui sei entrata a fare parte della mia vita-
Sorrisi, ancora una volta ero rimasta incantata dalle sue parole. Zayn era riuscito a farmi innamorare di lui con la sua infinita dolcezza e con i suoi modi di fare premurosi e delicati. Era impossibile non amarlo e non desiderarlo.
-Sei esagerato- mi morsi il labbro imbarazzata.
-Sono sincero, tutto qui-
Afferrò il mio braccio delicatamente e mi invitò a sdraiarmi di nuovo al suo fianco, non rifiutai l'invito e lo abbracciai ancora una volta appoggiando la testa al suo petto. Ascoltai con estrema cura il battito del suo cuore, lo trovavo rilassante e rassicurante allo stesso tempo.
-Venire qui a Los Angeles forse è la scelta giusta per noi- esordii stringendomi ancora di più a lui.
Mi sbagliavo, ma non potevo ancora saperlo.
-
Angolo autrice;
Salve gente, ecco qua il primo capitolo di questo sequel! Ci ho pensato per un paio di giorni e alla fine ho deciso di scrivere un seguito, fatemi sapere cosa ne pensate!❤
STAI LEGGENDO
Picture
FanficLe fotografie sono una delle migliori cose al mondo, hanno il magico potere di immortalare un ricordo in eterno. Un semplice scatto ed è fatto. E se si volesse cancellare il ricordo, come si fa? (sequel di shades)