Bianca's pov
"Vieni, andiamo a pranzo che poi devo prepararmi per l'instore" disse Marco dolcemente. Non lo avevo mai visto così vulnerabile come l'ho visto oggi, mi ha detto delle cose stupende, delle cose che nessuno mi aveva mai detto prima d'ora.
"Va bene hahaha ho una famee..." Dopo quello che è successo oggi posso definirmi la persona più felice del mondo.
Era l'una passata e nonostante l'enorme quantità di cibo che avevo mangiato per colazione avevo una fame pazzesca.
Una volta arrivati nella sala da pranzo ci sedemmo al tavolo con Marta e Iaia che stavano tranquillamente mangiando.
"Ciao Bia' che bello rivederti qua con noi, ci hai fatto prendere uno spavento.." Disse Marta, sorrisi timidamente.
"Io non ho idea di cosa sia successo oggi ma pretendo che dopo mi raccontiate tutto voi due..." Disse Iaia ridendo, era riuscita a mettermi a mio agio con una sola frase...
"Sarà fatto" risposi io, nel frattempo era arrivato il pranzo.
"Se vai avanti così ti strozzi" disse Marco dopo un po cercando di soffocare una risata.
"Non è colpa mia se ho fame" gli risposi con la bocca piena.
"Hai tutta la faccia sporca di sugo" disse per poi prendere un tovagliolo e pulirmi la faccia delicatamente.
"Ehi ehi ehi che succede tra voi due??" Chiese Iaia che ancora non sapeva nulla
"Mmh nulla... " disse Marco per poi scoppiare a ridere.
"Ti spiego io dopo hahaha" disse Marta... Era una situazione alquanto buffa.
Finimmo di mangiare il pranzo e io e Marco tornammo in camera per finire di prepararci. A breve sarebbe iniziato l'instore e non poteva fare tardi. Dopo circa una decina di minuti arrivò Marta a chiamarci e tutti insieme ci dirigemmo verso la discoteca laziale, ero piuttosto agitata, forse perché avevo ancora da realizzare tutto quello che stava succedendo negli ultimi giorni, forse per il fatto che pochi giorni prima anche io ero là in fila per incontrarlo, emozionantissima di vedere il mio idolo da così vicino.
"Dai un ultimo bacio prima di andare" mi chiese con quella faccia da cucciolo, alla quale non riesci a dire di no.
"Eddai Marcooo hahaha te ne ho dati tanti" con la scusa che Marco si doveva finire di preparare restammo per una buona mezz'ora chiusi in bagno io e lui, ma più che prepararsi non aveva fatto altro che baciarmi, mi sentivo così bene con lui, non avevo mai provato queste emozioni così forti.
"Dai ti prego, ti giuro che questo è l'ultimo" disse con voce implorante.
"Va bene, l'ultimo però altrimenti pensano male quelli di fuori hahaha" dissi ridendo per poi azzerare la distanza tra di noi.
Le sue labbra morbide e quella barba stupenda a contatto con la mia pelle mi facevano venire i brividi ovunque, ormai lui era diventata la mia droga e non riuscivo a farne a meno.
Ci staccammo quando non fummo entrambi senza fiato e uscimmo dal bagno.
"Alleluia!!" Disse Marta ridendo "quanto ci vuole per prepararsi?" Chiese rivolta a Marco e facendogli l'occhiolino.
"Forza che tra 10 minuti si inizia" disse poi Iaia sbucando da un altra stanza.
Finirono di preparare le ultime cose e poi Marco uscì per incontrare il suo amatissimo esercito.
Una volta finito tutto Marco era molto stanco così andammo in albergo e non appena si appoggiò sul letto crollò in un sonno profondo. Restai per un po' di tempo ad osservarlo mentre dormiva, era così bello. Ogni tanto sorrideva, chissà cosa stava sognando.
Passò circa una mezz'ora e Marta mi venne a chiamare per la cena, era sempre un piacere passare del tempo con lei e con Iaia anche se non la conoscevo ancora molto bene. A dire il vero nemmeno Marta non la conoscevo così bene, ma bastava ben poco per capire che è una ragazza d'oro, è simpatica, gentile, sempre disponibile.
La cena passò velocemente e per fortuna senza nessuna domanda imbarazzante da parte di nessuno.
Andai subito in camera, anche io ero molto stanca e avevo bisogno di risposare dato che il giorno dopo saremmo ripartiti di nuovo alla volta di Bologna...
•SPAZIO AUTRICE•
Innanzitutto mi voglio scusare immensamente per l'enorme ritardo ma la scuola non mi ha dato tregua per un attimo e non ho avuto nemmeno il tempo per pensare alla storia, come se non bastasse le idee non venivano e per questo mi scuso se il capitolo è cortissimo, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo e spero di riuscire ad aggiornare presto.
Devo impegnarmi in questo periodo perché altrimenti mia mamma non mi lascia andare al firmacopie che guarda caso capita proprio il giorno del mio compleanno hahah.
Vi ringrazio infinitamente per le 2k di visualizzazioni.
A presto, Carlotta ❤️
STAI LEGGENDO
Legati da un auricolare|| Marco Mengoni
Fanfiction"Tu sei luce nel mio cielo oscuro" ❤️ fan fiction dedicata a Marco Mengoni