Heaven's pov
-Allora, andiamo a fare un giro oggi?- mi chiede Harry sedendosi sul mio letto.
-Solo se mi prometti che domani andiamo a correre, ne ho bisogno.- dico sospirando.
-Mm.. okay, ma solo perché sei tu eh.- dice facendomi l'occhiolino.-Oh finalmente, smog.- esclama Harry e non posso fare a meno di ridere.
-Sei un tale idiota!- continuo ridacchiando.
-Ehi!- dice fingendosi offeso e gli faccio la linguaccia.
-Cazzo siamo a New York da un mese e siamo rimasti sempre al college, che sfigati.- dico accendendomi una sigaretta.
-Parla per te, io sono favoloso.- continua facendo una faccia buffa.
-Hai ragione.- gli dico prima di soffiargli il fumo sulla faccia per poi iniziare a correre.
-Brutta stronza!- esclama lui insegnuendomi.
-Prova a prendermi.- urlo correndo, dopo avere buttato la sigaretta da qualche parte.
-Ce la faccio sempre.- mi risponde ormai vicino a me.
Devo ammetterlo, non sono lenta, avevo solo voglia che mi prendesse.
-Presa- dice Harry cingendomi i fianchi con le sue muscolose braccia.
-Uffaa.- mi lamento cercando di liberarmi.
Harry scoppia a ridere e io mi unisco a lui fino a che una figura famigliare si avvicina a noi, anzi due.
-Salve ragazzi.- ci saluta quella gallina di Nina, che sta appiccicata a quel bipolare di Zayn.
-Ciao.- li saluta Harry per entrambi.
-É strano vedervi insieme.- commenta Zayn.
Faccio una smorfia e mi rifugio nel petto di Harry.
-Beh noi andiamo.- dice quest'ultimo prendendomi per mano.
-Ciao ragazzi.- ci saluta Nina mentre Zayn rimane lì a fissarci, senza dire niente.Zayn's pov
-Strano vedervi insieme.- dico cercando di essere alquanto scortese.
Lei fa una smorfia e si rifugia tra le braccia di Harry.
Lui la tiene stretta a sé, come fa sempre.
Il nervosismo aumenta.
Dio, non sarò mica geloso? Impossibile.
-Beh noi andiamo.- dice il riccio prendendola per mano.
-Ciao ragazzi.- sghignazza Nina mentre io continuo a guardarli immobile.
Perché cazzo mi fa quest'effetto vederla con Harry? Infondo non é nessuno per me, come io non sono nessuno per lei.
Sbaglio?-Zayn ti va di uscire stasera?- mi chiede Lou dall'altra parte della linea.
-Mm.. okkay- rispondo attaccando.-Zayn la pianti di fissare mia sorella?- mi schernisce Louis.
-Cosa? Io? Pfft.- dico fingendomi disinteressato.
-Non ti capirò mai Zayn.- esclama Louis prima di scolarsi la sua birra.
-Nemmeno io Lou.- dico imitando il suo gesto mentre continuo a fissare Heaven che parla con Harry dall'altra parte del locale.
-Comunque non capisco cosa ci trovi in quell'Harry.- butto giù continuando a sorseggiare la mia Corona.
-Non capisco cosa ci trovi tu in Nina piuttosto.- si inserisce Niall nel discorso.
-É brava a letto.- dico facedo spallucce.
-Lo so anche io questo!- esclama Liam.
-Se l'è portata a letto mezzo campus.- continua Louis.
-E con questo?- chiedo leggermente infastidito.
-Niente, solo che non dovresti sprecare il tuo tempo con lei.- dice Liam sorridendomi.
-Tanto ormai..- dico scuotendo la testa verso il basso.
-Ormai cosa?- mi chiede Niall.
-Ormai non sono più capace di amare, tantovale sprecarmi nel sesso e non pensare a niente.- concludo continuando a guardare Heaven che sorride ad Harry.
La gelosia mi invade ancora, che mi succede?Heaven's pov
-No Harry me l'avevi promesso!- mi lamento.
-Scusami Heav, ma devo studiare trigonometria.- risponde quel coglione del mio migliore amico dall'altra parte della linea.
-Mi farò perdonare, lo prometto.- continua.
-Uff, ora dovrò andare a correre da sola.- sbruffo.
-Scusami ancora tesoro, ci vediamo stasera.- mi dice dolcemente.
-A stasera Harold.- attacco.
Che coglioni.-Jeeen, io vado a correre.- urlo uscendo dalla porta.
Esco dal campus e lego i miei capelli in una coda disordinata.
Mi infilo gli auricolari e inizio a correre.
Ho sempre amato andare a correre, mi aiuta a dimenticare tutto, -più o meno-.
Aumento il ritmo e sento l'adrenalina che sale man mano.
Percorro uno dei tanti parchi di New York. Devo ammetterlo, é molto bello, c'è anche un laghetto. Mentre continuo a correre volto la testa verso esso finche non vado a sbattere verso una persona.. Zayn.Zayn's pov
-Dovresti guardare dove vai piccola.- la prendo in giro.
Alza gli occhi al cielo esasperata e mi supera.
Mi fermo a guardarla da dietro, i pantaloncini che indossa le fanno un bellissimo lato B.
Dopo qualche secondo inizio a correre anche io, finché non la raggiungo.
-E se corressimo insieme?- le chiedo con disinvoltura.
Mi guarda per qualche secondo per poi iniziare a ridere.
Ho notato che lo fa spesso.
-Mi trovi divertente?- chiedo continuando a correre al suo fianco.
-Ti trovo bipolare, Zayn.- mi risponde scuotendo la testa verso il basso.
-Bipolare?- chiedo alzando un sopracciglio.
-Mm- risponde lei annuendo.
-Comunque stiamo già correndo insieme.- le faccio notare.
-'Kkay.- sbuffa lei e mi spunta un sorriso.
-Allora.. ti piace correre eh?- le chiedo cercando di rompere ik ghiaccio.
-Sì.- risponde fredda lei.
-Perché questa freddezza?- le chiedo.
-Senti Zayn.- dice fermandosi e mettendomi una mano sul petto.
Al suo tocco mi percorre un brivido.
-Cosa?- chiedo cercando di nascondere l'effetto che ha su di me.
-Vuoi sapere perché tanta freddezza? Okay. So come sono fatti quelli come te.- inizia lei.
-Ah si?- chiedo alzando un sopracciglio.
-Sì. Voi siete belli e ne siete consapevoli, siete sicuri di voi stessi e del vostro ego sconfinato. Adocchiate una ragazza e ve la portate a letto, per poi abbandonarla il giorno dopo. Pensate che tutte le ragazze vi cadono ai piedi, ma non é sempre così, almeno io non sono così, quindi Zayn, ti sarei grata di starmi lontano.- conclude andandosene, senza lasciarmi tempo di rispondere.
Mi sento così incazzato.
Ferito.
Ma infondo ha ragione.
-Non posso starti lontano.- mormoro tra me e me, guardandola allontanarsi sempre più.Heaven's pov
-Tu cosa? No cioè davvero? Non posso credere che tu abbia detto queste cose!- farfugliano Jen e Harry contemporaneamente.
-Sì, perché, ho sbagliato?- chiedo.
-Si- -No- dicono nello stesso tempo la bionda e il riccio.
-Ha fatto bene.- dice Harry stringendo i pugni.
-Io dico che ha sbagliato, ceh non del tutto, ma sì, ha sbagliato almeno un po', insomma hai capito.- conclude Jennifer portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Siete molto d'aiuto- commento buttandomi sul letto a faccia in giù.
-Eccomi!- esclama Niall che é appena entrato in camera mia.
-Niall, Heav è in piena crisi.- dice Harry e sento Jen ridere.
-Oh, arriva lo psicologo.- dice buttandosi su di me.
-Dio Niall quanto pesi!- dico cercando di divincolarmi.
-Taci te.- dice iniziando a farmi il sollettico.
-Oddio basta- dico ridendo come una pazza.
-Anche ioo.- quittisce Harry unendosi a Niall.
-Bbbasta.- mi lamento ma loro continuano a torturarmi.
-State torturando mi sorella senza di me?- si materializza Louis e aiuta gli altri a farmi il sollettico.
Continuo a ridere come una pazza.
-Okay ora lasciamola respirare.- dice Jen e Harry leva le mani, così come fa Niall e per ultimo mio fratello.
-Vi.. odio..- dico ansimando.
-Me no, vero?- mi chiede Niall facendo la faccia da cucciolo.
-Come potrei!- dico buttandogli le braccia al collo.
-Allora, me l'hai trovata la migliore amica?- mi sussurra il biondo.
Gli tiro un ceffone sulla spalla ridendo.
-Vi va una pizza?- urla mio fratello.
-Siii.- rispondiamo tutti noi in coro.
-E pizza sia!- conclude Louis, prendendo le chiavi della macchina.-Uno, due, tre!- dice Niall prima di addentare la sua pizza.
Scoppio a ridere, ma quelle risate si trasformano in lacrime quando una figura conosciuta entra nel locale e trova immediatamente il mio sguardo.
Jace.---
Tan tan taaaanSecondo voi che succederà?
STAI LEGGENDO
Heaven || Zayn Malik.
FanfictionHeaven Tomlinson, dopo esser stata tradita dal suo ragazzo Jace, decide di accettare la borsa di studio che le aveva offerto un'importante università di New York, dove studia anche suo fratello maggiore Louis. Heaven e il suo migliore amico Harry ar...