Heaven's pov
"Stanza 21, dove cazzo sei?"
Mormoro tra me e me.
-18,19,20 eccola! 21!- esclamo sorridendo sarcasticamente.
Infilo la chiave e apro la mia nuova stanza, mi guardo attorno e noto che ci sono due letti e uno è già stato occupato.
Una ragazza é intenta a leggere un libro e i capelli biondi le coprono la faccia.
-Mm- cerco di schiarirmi la voce per attirare la sua attenzione.
Ce la faccio perché la vedo sussultare.
-Dio mi hai spaventata!- esclama la ragazza.
-Scusami, ho cercato di essere insiscreta, ma vedo che non é il mio forte.- continuo cercando di essere gentile.
-Non ti preoccupare.- dice rivolgendomi un sorriso.
-Comunque piacere, Heaven.- mi presento allungandole la mano.
-Jennifer.- risponde lei stringendola.
-Da quanto tempo sei arrivata?- le chiedo disfando i bagagli.
-Una settimana.- dice giocando con una ciocca bionda.
-Oh caspita, e io che pensavo di essere venuta qui troppo presto.- dico ridendo.
-Avevo bisogno di abituarmi al nuovo ambiente.- dice facendo spallucce.
-E ti sei abituata?- chiedo posizionando ordinatamente i miei libri nell'enorme libreria.
-Più o meno. Questo posto brulica di puttanieri e troie!- esclama buttandosi il libro sul naso.
-Beh come tutti gli altri posti del resto.- dico forzando una risata, che lei rende vera, subito dopo, unendosi a me.
-Mi stai simpatica.- annuncia quando mi siedo sul letto.
-Grazie anche tu.- rispondo sinceramente.
Mi squilla il telefono e sorrido quando vedo che mi é arrivato un messaggio da Harry.Da H:
Ce la fumiamo una sigaretta?-Io vado, ci vediamo dopo Jen.- dico afferrando la mia felpa e le mie Barlboro.
-A dopo Heaven.- dice rimettendo il naso tra le pagine del suo libro.
-Comunque "Uno splendido disastro", bella scelta.- dico prima di uscire dalla camera, sentendo la sua rista cristallina anche lì nel corridoio.Esco dal dormitorio e trovo il mio migliore amico seduto su una panchina lì vicino.
-Haz.- dico sedendomi vicino a lui.
-Heav.- risponde mettendo un braccio intorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui, accavallando le gambe alle sue.
Appoggio la testa sulla sua spalla e mi lascio coccolare un po', dopodiché prendo il mio pacchetto di sigarette e ne prendo una, per poi offrirne un'altra al riccio.
-Grazie.- dice lui con la sigaretta tra le labbra, per poi accendersela subito dopo, cosa che faccio anche io.
-Ehi voi due, noi si fuma!- ci rimprovera Louis che si é appena teletrasportato.
-Cazzo Louis la smetti di rovinare i nostri momenti "teneri"?- sbuffa Harry e io gli lascio un bacio sonoro sulla guancia, tenendo la sigaretta tra l'indice e il medio.
-Zitto Styles o ti taglio le palle.- continua mio fratello guardando in cagnesco il mio migliore amico.
-Taci Lou, non sono più una bambina.- mi lamento.
-Per me lo sarai sempre, la mia bambina.- dice sottolineando volutamente le ultime due parole.
Alzo gli occhi al cielo e scoppio a ridere buttando il mozzicone in terra.
Louis e Harry mi guaradano male, ma me ne fotto, ci sono abituata.
Il mio stomaco brontola e Harry scoppia a ridere.
-Mi sa che qualcuno qui ha fame.- dice muovendo la testa verso di me.
-Beh io e i miei amici stavamo giusto andando a mangiare una pizza, vi va di unirvi con noi?- ci chiede mio fratello.
Harry mi guarda, e io alzo le spalle.
-Okay.- dice per entrambi.
-Bene, chiamo gli altri e dico che ci siete anche voi.- dice allontandandosi col telefono all'orecchio.
-Stai bene?- mi chiede Harry giocando con una ciocca dei miei capelli.
Stai bene?
Quella domanda mi metteva dannatamente in difficoltà.
-Si.- dico guardando da un'altra parte, perché sono certa, che se l'avessi guardato negl'occhi, avrebbe capito che stavo mentendo.
-Non ti credo, Heav.- dice prendendomi il volto tra le mani.
-So che non stai bene.- conclude facendo su e giù col pollice sulla mia guancia.
-Come potrei esserlo?- chiedo posizionando la mia testa nell'incavo del suo collo.
Lo sento sospirare e stringere la sua presa su di me.
-Come potrei essere felice dopo tutto? Lui mi ha distrutta, é impossibile negarlo. Sono a pezzi e chi mi aggiusterá? Jace ha rotto in mille pezzi il mio cuore, quando mi aveva promesso di ripararlo. Ero felice. Ma da quando é successo quello che é successo non lo sono più. Mi sento vuota, persa.- concludo cercando, invano, di trattenere le lacrime, che non tardano ad arrivare.
STAI LEGGENDO
Heaven || Zayn Malik.
FanficHeaven Tomlinson, dopo esser stata tradita dal suo ragazzo Jace, decide di accettare la borsa di studio che le aveva offerto un'importante università di New York, dove studia anche suo fratello maggiore Louis. Heaven e il suo migliore amico Harry ar...