3

367 29 0
                                    

Heaven's pov

-Mi sto annoiando.- mi sussurra Harry a 10 minuti dalla fine della lezione.
-Shht, manca poco.- dico mordendo la matita.
-Intendi alla fine della lezione o al mio esaurimento nervoso?- chiede spettinandosi i ricci.
Mi mordo l'interno guancia cercando di non ridere.
-Okay ho afferrato.- sussurra lasciandomi un bacio sui capelli, a cui io rispondo con un sorriso.

-Oh finalmente, stavo per collassare.- esordisce Harry appena usciamo.
Non rispondo, rido e basta.
-Non ti piace eh?- gli chiede Niall.
-Non é che non mi piaccia, è che il prof è talmente noioso che anche i muri vorrebbero suicidarsi.- dice scuotendo la testa.
-Ma lo sai che quello che hai detto non ha un fottuto senso?- chiedo ridendo.
-Zitta te.- dice facendomi la linguaccia, per poi intrecciare le nostre mani.
Nello stesso istante sentiamo qualcuno schiarirsi la voce alle nostre spalle.
-Oh ciao Zayn.- lo saluta il biondo.
-Horan.- lo saluta facendo un cenno con capo.
-Styles.- dice imitando lo stesso gesto.
Harry stringe la mia mano e mi scappa una risata a vedere che lo sguardo del moro era posato proprio sulle nostre mani.
-Ti faccio ridere piccola?- chiede alquanto irritato.
Non rispondo e tiro Harry per un braccio, trascinandolo via con me.

-Perché ridevi prima?- mi chiede il mio migliore amico poco prima di addentare il suo hamburger.
-Niente.- dico facendo la stessa cosa.
-Ha detto Lou che stasera c'é una festa.- butta giù il riccio continuando a mangiare.
-Vuoi andarci?- continua.
Faccio spallucce e accenno una sottospecie di "sì."
-Se vuoi possiamo anche non andare, possiamo rimanere a vedere un film in camera mia o..- -É okay Harry, andiamo.- lo interrompo e lui mi rivolge un sorriso a trentadue denti.

-Muoviti Heaven devo.. oh- dice Jen appena esco dal bagno, guardando il mio vestito, é bianco, stretto e mi arriva a poco più di metà coscia.
-Mi sta male vero?- chiedo "abbracciando" il mio corpo.
-Sei bellissima!- dice lei saltellando in tutta la stanza.
-Oh grazie Jen.- dico sorridendo cercando con gli occhi le mie vans nere.
-Sicura di non voler venire?- chiedo una volta averle infilate.
-No, devo studiare trigonometria.- dice sbattendosi il libro in testa.
Inizio a ridere talmente tanto da piegarmi in due, ma le mie risate iniziano a placarsi quando qualcuno bussa alla porta.
Harry e Louis fanno capolino nella mia camera.
-Wow- esclamano tutti e due e io scoppio a ridere.
-Ciao Jennifer- dice Harry rivogendole un sorriso imbarazzato.
-Ehi- dice lei fievolmente.
-Ciao Jen ci vediamo dopo.- dico afferrando i due per il polso.
-Ciao Heaven, non far morire troppi ragazzi.- dice lei chiudendo la porta, rivolgendomi un sorriso sincero, che io ricambio subito.

-Ho la migliore amica più bella di tutte.- dice Harry prendendomi per mano.
-Beh anche il mio migliore amico non é da meno.- ammicco facendogli l'occhiolino.
-Ho due rompicazzo in macchina.- si lamenta Lou, scatendando una fragorosa risata da parte mia e del riccio.
-Siamo arrivati.- dice Louis parcheggiando nel vialetto di una villa enorme.
-Di chi sarebbe questa casa?- chiede Harry quando scendiamo.
-Di Liam.- risponde Lou.
-Payne? Non mi sembrava un tipo da feste.- dico scalciando il vuoto.
-Più o meno, comunque gliel'ha organizzata suo cugino per festeggiare non so cosa.- risponde quando ormai siamo davanti alla porta e un Liam sorridente ci apre.
-Oh ciao ragazzi, sono felice che siate venuti!- esclama abbracciandoci affettuosamente prima di farci entrare.

Come pensavo, sono solo le dieci di sera e metà delle persone presenti erano ubriache.
Ragazze quasi svestite che si strusciavano addosso a ragazzi alquanto ubriachi, alcool, fumo, troie, puttanieri.
Insomma una classica festa.
Non mi piacciono molto le feste, ma ho bisogno di svagarmi.
-Horan.- trilla Harry quando vede l'irlandese.
-Harry, oh, Heav! Sei uno schianto!- dice dandomi un sonoro bacio sulla gancia.
-Grazie.- dico cercando di sorridere.
Tanto lo so che mentono,non sono bella.
-Allora me l'hai trovata la migliore amica?- sghignazza il biondo quando ci sediamo sul divano di Liam.
-Ancora con questa storia Horan?- dice una voce alle mie spalle, che mi fa sussultare, Zayn.
-Ma lo sai che non si compare improvvisamente alle spalle delle persone?- dico irritata.
-Oh allora mi parli!- dice ammiccando un sorriso.
Alzo gli occhi al cielo e afferro il polso di Harry, per poi trascinarlo in pista.
-É irritante.- sbotto.
-Secondo me gli piaci.- dice Harry mordendosi internamente le labbra.
-Bella battuta.- dico iniziando a ridere.
-Ero serio.- continua.
-Zitto e balla.- rispondo iniziando a muovermi a ritmo.
-Sei alquanto arrugginita.- dice sempre la stessa voce, ancora una volta alle mie spalle.
Ignoro e continuo a ballare, a distanza alquanto riavvicinata con Harry, che continua a fare facce buffe.
-Ti hanno detto che è maleducazione non rispondere?- continua il moro.
-Basta Zayn, lasciala in pace.- si intromette Harry.
-Come ti pare.- risponde Zayn facedo per andarsene per poi rigirarsi.
-Comunque Styles dovresti fare attenzione alla tua ragazza, molti occhi sono puntati su di lei.- dice per poi darci le spalle e sparire tra la folla.
-Mi sta troppo sul cazzo.- sbuffo.
-Sigaretta?- chiede sorridendo.
-Sigaretta.- rispondo lasciandogli un bacio sul collo.
Il riccio mi prende per mano e insieme ci dirigiamo fuori.

-Cosa ci fate voi due lì?- ci chiede Louis.
-Ci stiamo fumando una sigaretta, ovvio.- dice Harry buttando fuori del fumo dalle sue labbra.
-Dai venite dentro e non fate gli asociali, avevamo intenzione di fare un gioco.- continua Lou.
-Ti va?- chiede Harry alzando un sopracciglio.
-Ci sarà Zayn?- chiedo rivolta a mio fratello.
-No, a lui non piacciono queste cose.- risponde.
-Okay allora.. va bene dai.- dico sbadigliando.
-Sei stanca?- mi chiede Harry.
-In realtà si, ma voglio divertirmi stasera, non so perché, ma ne ho bisogno.- dico cercando di sorridere.
-Che gioco é Louis?- chiede Harry sedendosi sul divano dove eravamo seduti anche all'inizio della serata, trascinandomi con lui.
Ringrazio mentalmente Niall quando vedo che si siede vicino a me.
-Obbligo o verità.- risponde una ragazza al posto suo, la solita gallina bionda ossigenata, che é seduta sulle gambe di un ragazzo, che ha il volto coperto dalla chioma finta della tipa.
-Oh okay.- continua Harry grattandosi il capo.
-Ti va ancora?- sussurra al mio orecchio.
Sentiamo qualcuno schiarirsi la voce, e quel qualcuno é Zayn.
É lui quello che tiene in braccio quella specie di drag queen.
Sbuffo esasperata e mi copro la faccia con le mani.
-Ho, capito, andiamocene.- dice Harry facendo per andarsene.
-Non potete andarvene, dovete rimanere, per almeno un giro.- continua quella gallina.
-Lasciali andare Nina.- dice Louis.
-Ma sono le regole.- continua quella.
-Heaven non ascol..- inzia mio fratello ma viene interrotto da Zayn.
-Sono le regole, andiamo solo un giro.- dice palpando tutta la ragazza.
Che cosa disgustosa.
-'Kkay.- sbruffo.
-Vuoi un drink?- mi chiede Niall.
-Ne avrei proprio bisogno.-

-Iniziamo allora, Harry, obbligo o verità?- chiede quella gallina.
-Verità.- dice lui irritato.
-Chi ti piace?- chiede lei mordendosi il labbro, accavallando le gambe, mostrando troppa pelle nuda.
-Nessuna.- risponde secco lui.
-Pfft.- sbruffa Zayn guardandoci.
-Che vorresti dire?- chiedo alquanto irritata.
-Niente.- risponde lui continuando a palpeggiare Nina, che non sbatte neanche un ciglio, facendosi fare tutto.
Faccio una faccia disgustata e ingoio l'ennesimo drink.
-Bene, ora tocca a te Heaven.- continua la troia.
-Obbligo o verità?- chiede sfregandosi le mani, con fare malefico.
-Obbligo.- rispondo come se fosse ovvio.
-Coraggiosa la ragazza.- dice Niall sorridendo.
-Lei sceglie sempre obbligo.- risponde Louis sorridendo.
-Già è vero.- continua Harry.
-Tutto ciò è molto romantico, continuamo ora?- sbruffa Zayn accendendosi una sigaretta.
Lo guardo male e alzo gli occhi al cielo quando mi strizza un occhio.
Bipolare del cazzo.
-Bene, ce l'ho!- esclama Nina soddisfatta.
-Beh muoviti.- dico scocciata.
-Ti obbligo a baciare Zayn.-

Heaven || Zayn Malik.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora