23.

15.3K 673 59
                                    

Mancava un giorno di vacanza e poi si tornava a scuola, queste due settimane sono state piuttosto tranquille tranne per il fatto che Kasper continuava a farmi brutti scherzi e a volte erano abbastanza inquietanti, ma giuro che un giorno di questi sarò io a spaventarlo anche se saraà dfficile dato che lui è un vampiro e lui la paura se le mangia per colazione. Tornando al fatto degli strani fatti che succedono a new york, una volta ho sentito i ragazzi parlarne "per sbaglio", stavo scendendo  andando in biblioteca e gli ho sentiti parlare ma poi mi hanno beccata in pieno e l'unica balla che mi era venita in mente ,in quel preciso momento era "il mio orecchio è finito accidentalmente sulla porta" , Blake mi ha guardata come se fossi una deficiente e mi ha risposto" la prossima volta evita che il tuo orecchio finisca accidentalmente sulla porta", ne ho fatte di figuracce ma questa era la piu ridicola.

Ora sono intenta a fare i compiti per domani perchè durante gli ultimi giorni non ho fatto altro che pensare a come salvare quelle ragazze, e appena andavo da Blake per parlarne me ne pentivo subito,avevo paura che tornasse a bere il mio sangue,sono ancora incazzata con lui però dopo che mi ha fatto regalato il braccialetto,portata a cena e comportato bene con me,forse potre anche perdonarlo,non so però ho l'impressione che questo sua "finta bontà" potrebbe scomparire appena io dirò qualcosa di sbagliato.

《pensi che i compiti si faranno da soli?》

smettila di spaventarmi quando sto pensando.

per brutti scherzi intendevo questo,ma oggi è stato misericordioso,mi alzo e torno a sedermi sulla sedia anche se il mio povero culo ne ha risentito parecchio.

《ah...ma perche tu pensi?》
chiese ironico.

ha ha ha....molto divertente》-faccio una finta risata-《tu li hai finiti?》

scrolla le spalle-《assolutamente no》

si siede sul tavolo
e che intenzione di fare domani?》

vorrei saperlo tanto per curiosita

《mi basterà soggiogare l'insegnante》-risponde-《le menti deboli sono facilmente soggiogabili

Sbaglio o sta ammiccando a me,non è per niente divertente pervhè io sono una persona molto intelligente.

mi stai sfottendo?》
divento seria

vedi che sei intelligente quando vuoi》

come cazzo si permette? Ok non sarò un genio ma non sono stupida,sono nella media

dove stai andando?》-chiedo improvvisamente,vedendo che si era alzato

-《e da ieri che i ragazzi non sono tornati》
cerca di mascherare la preoccupazione ma con me non funziona,sono sempre fratelli anche se spesso litigano soprattutto lui e Nate.

perchè non sei andato con loro?》-mi avvicino a lui,adesso inizia a far preoccupare anche me

Blake mi ha detto di rimanere qua》-vedendo che non capivo lo stesso ha continuato a parlare-《a proteggerti stupida》

Stupida a chi? Vampiro cretino.

《da chi?da che cosa? proteggermi?》

già.....tuo padre potrebbe tornare e ucciderti》

Questo vuodire che non l'ha ucciso e lui cercava di farmi credere il contrario, non so perchè ma sono felice.

《significa che non l'ha ucciso》
penso ad alta voce.

~REDBLOOD~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora