53.

14.1K 738 99
                                    

non so  come ho potuto innamorarmi di te
Sgrano gli occhi.

《Tu, cosa?

Merda
Voglio tornare a dormire e tra l'altro non mi va di discutere con lui, sono stata una sciocca però me lo sono tenuta dentro per troppo tempo.

Non so proprio cosa dire o come comportarmi, lui è immobile che mi fissa, mi mette agitazione non dice niente.

Ti sei davvero innamorata di me? 》
Lo chiedo con un pizzico di preoccupazione.《guardami》mi alza il mento.

Si》
Sussurro.

Non sarebbe dovuto succedere, tu non ti saresti...》
Lo interrompo prima che possa dire qualcosa che mi ferisca.

è successo e basta, ho provato a eliminare i miei sentimenti per te...ma non è così facile》

Non potrebbe esserci nulla tra di noi》
Dice freddo.
Lo spingo via.

Sei un figlio di Puttana》urlo《so bene che tu per me non provi niente, potresti essere più gentile, tutte le volte che mi hai ferita l'hai fatto con le parole》
Corro via, ho bisogno della mia migliore amica.

Non potrebbe esserci nulla tra di noi

Ha detto quella frase senza pensare alle conseguenze, non si rende che le sue parole sono peggio delle parole.

Norah》
Miriam apre la porta.

So che è tardi....ma volevo chiederti se posso dormire da te》
Mi abbraccia e sorride.

Certo che puoi》
Forzo un sorriso.

Che facevi?》

《Stavo andando a letto, ma visto che adesso ci sei tu, guardiamo un bel film》

《I tuoi? 》

lavorano fino a tardi》
Mi spinge verso il salone.
Decidi il film, io faccio i pop Corn》

Passiamo tutta la serata a chiacchierare e io per qualche minuto mi sono dimenticata di Blake e della cazzata che ho fatto nel confessargli i miei sentimenti, mi sorprende che non mi abbia seguita, domani si arrebbierá tantissimo perché non sono andata a casa.

Miriam aveva due uniformi e me ne ha prestata una, per quanto riguarda i libri li avevo lasciati nell'armadietto.

Oggi inteeroghiamo》
Miriam sbianca e io cerco di trattenere una risata per la faccia che ha fatto

Miriam ,Tom e Derek
Dice.

Sono fritta》
Sussurra spaventata, sia alzando tutti spaventati con la faccia da funerale.

Spero che abbiate studiato》
Dice il professore.

--

Quatto, ho preso quattro》
Stavamo andando in mensa e lei non faceva altro che lamentarsi.

per una che non ha studiato è un voto alto》
Sì ferma, sto vedendo il fumo uscire dalle sue orecchie, questa è Miriam che ragiona.

Hai ragione》ha fatto tutta quella scenata per poi darmi ragione è matta.

《C'è la puoi fare a recuperare》
Dico.

Manca una settimana alla fine della scuola》
Un anno, è passato un anno da quando conosco Miriam, jace, Kasper, Matt, nate, Leon e Blake, il tempo passa in fretta.

Ti confesso che il primo giorno di scuola, quando mi hai parlato pensavo che fossi una matta》

Mi da una sberla sulla testa.
Mi sembravi spaesata e volevo essere gentile》

Sei stata tutt'altro che gentile, giuro che mi sembrava una pazza.

RUSSELL》
la mia amica e corsa dal suo ragazzo che ovviamente è amico di Blake, e tutti stanno fumando.《Norah, vieni》mi chiama la mia amica.

Distolgo lo sguardo da Blake《devo fare una cosa,ci vediamo in classe》prendo i libri dal mio armadietto e me ne vado in fretta e furia, mi vado a sedere sulle scale, appoggio la testa al muro.
Perché lo sto evitando? Tanto mi tocca vederlo lo stesso quando tornerò a casa

Norah》
Sento dire alle mie spalle.

Non eri mica con Russell? 》

《Sinceramente preferivo stare con te, e poi sono arrivate quelle chearlder e stacy continuava a toccare Blake mentre l'altra troietta flirtava con Russell, mi sono arrabbiata con luisi siede accanto a me《i ragazzi sono davvero impossibili》sospira.
Non dirlo a me.

---

sono le nove di sera, e io continuo ad andare avanti e dietro per la stanza, la mia paura mista alla preoccupazione è alle stelle.

Dove sei stata?
Ecco lo sapevo, ora sono nei guai.

Da Miriam, ho dormito da lei》
si sta avvicinando, ho due possibilità ho faccia finta di svenire o mi butto dalla terrazza.

Mi abbraccia 《mi hai fatto preoccupare》io per un secondo rimango ferma. Prima mi tratta di Merda e poi viene a dirmi che gli manco, io non sono un giocattolo.

lasciami》
Provo ad allontanarlo, però mi stringe forte,  non mi deve trattare così sapendo che sono innamorata di lui.
Continuo a cercare di liberarmi v dalla sua presa finché non cadiamo sul letto.

Ahi》
Alzo la testa, sono caduta sopra di lui, lo guardo negli occhi《 È ingiusto quello che stai facendo, prima dici che fra di noi non ci sarà nulla e p-poi ti comporti così... io...mi sono innamorata di te ma non mi domandare il perché, non saprei risponderti》ho il cuore che batte a mille, le guance che vanno a fuoco, sono in una posizione abbastanza imbarazzante.《sei uno stronzo ma sai essere anche dolce, l'hai dimostrato più volte, cerchi di sembrare in mostro ma  sei una persona fantastica, io so di non essere la ragazza migliore del mondo, sono una stupida e non sono né bella né perfetta però....》le lacrime iniziano ad uscire, e cadono sul suo petto , era senza maglia. Non dice nulla ma continua a guardarmi《perché non ti piaccio?》sussurro.
Mi copro gli occhi, mi vergogno troppo e mi sento patetica.

Sento le sue mani fredde sulle mie spalle e mi fa spostare in avanti, levo le mani dai miei occhi, mi da un bacio a stampo sulle labbra, e poi un altro ma stavolta sembra non volersi staccare dalle mie labbra, morde il labbro inferiore per chiedere accesso alle mia bocca,  appoggio le mani sul suo petto, dopo un pó siamo costretti a staccarci.

Mette le mani sulla mia schiena e mi abbraccia cadendo all'indietro con me.《sei la mia stupida》.
Mi addormento così, stretta a lui che mi procura dolore e amore allo stesso tempo, lui il mio migliore incubo.

#############
E IL PENULTIMO CAPITOLO YEHHHHHHHH

~REDBLOOD~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora