45.

13.1K 700 26
                                    


Non avresti dovuto farlo
Blake sta guardando quel ragazzo come se fosse la sua preda.

《B-blake》
Sussurro.

Vattene, lasciami divertire
Se la mia testa non mi girasse così tanto mi alzerei e gli mollerei due o tre pugni.
Il tizio mi prese la mano e mi tirò su, tentando di baciarmi ma ormai io sono tornata abbastanza lucida.

L-lasciami》
Mi sono pentita di aver giocato a quelli stupido gioco è anche di essermi ubriacata.
Il modo in cui Blake lo guardava non mi piaceva affatto, da un momento all'altro potrebbe ammazzarlo《v-vattene》dico al ragazzo davanti a me.

Prima mi diverto》
Mette le mani sul mio viso e si avvicina per baciarmi, ma qualcuno gli tira un pugno e il ragazzo cade a terra, Blake mi si avvicina, mette una mano sul mio mento e mi gira il viso a sinistra.

È stato lui?》
Abbasso lo sguardo.
Se glielo dico gli farà del male, infondo è solo un ragazzino.
Norah》
Alzo gli occhi e lo guardo nei suoi occhi.

S-si
Il ragazzo si alza e dopo poco vediamo tre ragazzi venire verso di noi, immagino siano i suoi amici.

Amico, quella ragazza è di Taylor, quindi ti consiglio di andartene e lasciarla》
Dice uno dei ragazzi e poi aiuta Taylor ad alzarsi, Blake gli ha spaccato il naso.

Così magari, dopo possiamo divertirci anche noi con lei》
Mi sono pentita di essere venuta in discoteca.

Andiamo》
Blake mi prende la mano e mi porta via, non ci credo non ha reagito.

FIGLIO DI PUTTANA, M'HAI FATTO MALE》
i quattro ragazzi vengono verso di noi,stringo forte la mano di Blake.

Lo dico per il vostro bene, andatevene》
Dico molto preoccupata.

Zitta PUTTANA,  a te penseremo dopo》
Abbasso lo sguardo e gli occhi si stanno facendo lucidi.

Il mio amichetto si sta già indurendo, perché non cominci a succhiare, troia》
Adesso parla un'altro ragazzo.

Blake mi lascia la mano e va verso uno dei ragazzi, gli molla un pugno e lo fa sbattere contro il muro.

Non chiamarla così》
Ringhia e gli molla un'altro pugno che questa volta lo lascia steso.

Prendetelo》
Dice Taylor.
Blake con un semplice pugno li ha stesi tutti e non ha intenzione di fermarsi finché non avranno smesso di respirare.

Taylor corre verso di me e mi prende per i capelli e tira fuori un coltellino e me lo.punta davanti al collo e non è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere.

Blake cammina lentamente verso di noi, i suoi occhi sono diventati rossi e i canini sono spuntati.

S-sta l-lontano o l-lammazzo》
Dice terrorizzato.
Lui ghigna e visto che è più veloce del normale in due secondi si trova vicino a me e tiene ferma la mano del ragazzo stringendola forte e lui fa qualche urlo di dolore.

C-che cosa sei?》
Cerca di scappare.

Lo capirai presto》
sta perdendo il controllo, c'è troppo sangue sparso in giro, corro verso quei ragazzi, per fortuna sono ancora vivi e grazie al cielo non né ha morso nessuno.

TI SUPPLICO LASCIAMI》
vado da Blake, il suo sguardo mo fa paura.

Lei è mia e tu hai osato farle del male》
Ringhia.
Stringendo di più la presa sul suo collo, così rischia di strozzarlo o peggio spezzargli il collo.

~REDBLOOD~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora