Ho conosciuto Colton semplicemente due giorni fa,ma non faccio altro a cui pensare. I suoi occhi,una bellezza rara,verdi come la speranza,sembra che nascondesse un mondo in quello sguardo. Per non parlare del sorriso,era il mio ultimo pensiero prima di andare a letto e dire che non lo conosco nemmeno.Hanno proprio ragione a dire 'il cuore non si comanda'.
Chiamo Abby,devo scoprire qualcosa in più sul suo amico,ma c'è solo un problema,l'eta. Sin da quando siamo più piccole lei frequenta ragazzi molto più grandi di noi,le è sempre piaciuto avere a che fare con uomini che avevano già una certa esperienza e questa cosa mi ha sempre spaventata."Ciao Abby,come stai?"
"Bene bene Jade,che c'è?":la sento lamentarsi dall'altra parte del telefono,probabilmente l'ho svegliata,ma poco mi importa.Lei era sempre la prima che se aveva bisogno ti chiama anche alle tre di notte senza farsi problemi.
"Posso sapere chi è quel ragazzo? Cosa ci faceva tra di noi l'altro giorno?"
"Oh oh oh,qualcuno è su di giri per quanto riguarda Colton!"
Mannaggia che nervi questa ragazza,perché in ogni situazione mi capisce al volo? A quanto pare,per lei ormai sono un libro aperto.
"No tesoro,ma scherzi?Ero solo curiosa,non l'ho mai visto in città"
Cerco di deviare un po' il punto principale del discorso,anche se è inutile.
"Bhe che c'è da dire? È il miglior amico di mio fratello,figo eh?"
Effettivamente non ha tutti i torti,non faccio altro che pensarlo.
"Ma si dai,carino"
Dalla mia voce si capisce benissimo che sto mentendo,faccio finta di niente e continuo a parlare di cavolate.