Torno a casa e ho una fame assurda,apro il frigorifero e ovviamente come se fosse una regola della natura,non c'è niente che mi piace. Verdure a destra,verdure a sinistra.
Nell'arco di dieci minuti mi facci una doccia,mi vesto con le prime cose che trovo.Prendo un paio di pantaloncini neri a vita alta,una maglietta bianca,le vans ed esco di casa nuovamente.
Durante il tragitto fino al supermercato mi accendo una sigaretta,lo faccio spesso quando sono girata male,ma questo volta è per un altro motivo,Colton.
È come se mi avesse lasciata un qualcosa dentro,semplicemente con uno sguardo.
Spengo la sigaretta,entro,prendo il carrello e inizio a buttare dentro qualsiasi cosa che sia di mio gradimento.
Mente deciso che salumi prendere,alto un attimo lo sguardo e vedo un uomo girato di spalle.
Non può essere vero,non può essere lui,persino accompagnato da una donna.
Sono un'idiota,conoscendo così bene Abby avrei dovuto aspettarmi che non sarebbe andato tutto liscio.
Ma quanti anni ha sto ragazzo,uomo? Non so nemmeno come definirlo.
La cosa che so per certo è il fatto che ha una ragazza,dato che si stanno limonando appassionatamente davanti a me.
Il mondo mi cade addosso.
Pago in fretta perché voglio andarmene da questo posto,mi devo sfogare.Sistemo la spesa e vado a farmi una corsa sul molo,solo il mare mi può aiutare a calmare la rabbia che provo verso quell'uomo/ragazzo sul quale non so nulla.