Devo assolutamente andare a comprare qualche vestito elegante,estivo e soffice! Spero di non far aspettare troppo Abby,stasera dovevo andare a cena da lei. Tutto ciò che cucina non è mai commestibile infatti mi offro sempre io per portare qualcosa,ovviamente comprato già pronto eh! Sono ansiosa,l'ansia mi prevale da giorni ormai.. E se per caso fosse l'uomo fatto per me?
Quante domande vagano per la mia testa,non ho mai preso una batosta così grande,sto male,non dormo la notte,le famose farfalle nello stomaco mi divorano da giorni,siamo sicuri che l'amore,sempre se lo è, faccia questo effetto?Prendo le chiavi della macchina e vado a prendere qualcosa da mangiare con Abb.
Al supermercato della mia città non c'è mai un gran che,opto per del sushi,vince sempre su ogni cosa.Vado tranquilla per la mia strada,sono tranquilla ma quando al semaforo incontro Jack rabbrividisco.
Jack Jonson è un ragazzo più grande di me di sua anni forse,che ha cercato di importunarmi all'età di 14 anni.
Ero nello spogliatoio della piscina del campus,stavo facendo la doccia,quando è entrato e ha certo di importunarmi.
Non c'era nessuno con me,solo la paura.
Ho urlato,ho urlato il possibile fino a quando Abb non mi ha sentita ed è arrivata a diffendermi.
È stato in quel momento che siamo diventate migliori amiche ed è da allora che io ho paura di fidarmi dei ragazzi,mi sono sentita trattata con un oggetto,non voglio che quella storia mi condizioni.Forse è anche per questo che in Colton vedo qualcosa di diverso,vedo protezione.