Si stacca dalle mia labbra con tenerezza,con semplicità e mi guarda dritto negli occhi.
"Mi farai impazzire dal primo momento che ti ho vista piccola Jade"-non so come reagire,non capisco,l'alcol che mi circola nelle vene è più del sangue a momenti.
Lo abbraccio.Mi prende per mano e mi porta al falò,saranno le 2 di notte.
Dannie e Abby sono crollati,ma il problema non è tanto quello.Avevamo tre teli,uno per loro,uno per me e uno per Colton,ma loro ne sono impossessati di due e ora ne abbiamo solo uno a disposizione.
Non posso dormire con Colton,non esiste.
Ma ancora prima che io gli faccia notare la situazione,lui ha già preso il telo e l'ha steso sulla sabbia.
"A quanto pare il destino è dalla nostra parte,dovremo dormire insieme per forza"- no cazzo,questo no,non stasera,non in queste condizioni.
"Sì certo..."-rispondo con voce da seccata.
Colton si sdrai e io lo seguo,siamo vicinissimi,d'altronde su un telo da mare come si può stare in due?Mi giro dalla parte del fuoco,per evitare di guardarlo,ma sento che anche lui si mette dalla stessa parte e mi abbraccia.
Resto ferma.Cerco di addormentarmi,ma è un tentativo inutile.Passa mezz'ora,un'ora, e io sono ancora sveglia.
Saranno le 3:30 di mattina,Dannie e Abby dormono tenendosi per mano,sono di una dolcezza unica. Non voglio svegliarli.
Mi giro e c'è Colton che rannicchiato come un piccolo bimbo indifeso e i suoi 30 anni non li dimostra minimamente.Non lo disturberei mai,lo lascio riposare.
Lo osservo per qualche minuto,è perfetto.
Quel nasino che pare di porcellana,la barba rossiccia che riprende il colore del capelli,le lentiggini illuminare dalla poco luce del fuoco che si sta spendendo,nulla da aggiungere.Se c'è qualcosa che desidero davvero in questo momento, è lui,senza dubbio.