Mi sveglio,do un occhiata al mio telefono. È sabato!
Oggi vedrò Coltono dopo la volta del supermercato,devo farmi dare delle spiegazioni.Ma da chi? Abby? No,non mi dirà niente.
Okay,chiederò direttamente a lui.Mi squilla il telefono,è Abby...
"Alle 21:30 sono da te,ti passo a prendere io"
"Va bene,a dopo"-almeno una buona notizia.Alle 21:30 mancano ancora sei ore,ma è meglio che inizi a prepararmi,devo essere perfetto perché l'obbiettivo di stasera è conoscere Colton e schiarirmi le idee anche se sinceramente non sono così convinta di andare al falò.
Sono giorni che mi gira per la testa,la stessa domanda :"ma se QUELLA fosse la sua fidanzata?"
Perché deve essere sempre tutto così difficile?Sono le 21:20 e sento suonare il campanello,è Abby.
Mi scendo le scale tremando,ma per cosa poi?
Ho davvero tanta ansia."Ciao Ja,lui è Dannie"- non mi piace questo tipo
"Ciao ragazzi,grazie per il passaggio"
Durante il piccolo tratto in macchina non ci scambiato molte parole,ma è comprensibile,c'è Dannie e non mi sento a mio agio.Arriviamo in spiaggia,c'è ancora il sole.
Seguo Abby sotto l'ombrellone a lasciare le borse e....vedo Colton.
La mia testa parte,o forse per dire meglio,sono gli ormoni che partono.
È perfetto.Ma quanti anni avrà?"Ciao Colton"-la voce mi trema,spero solo non l'abbia notato
"Ciao piccola Jade"-piccola Jade? Oh ma tutta sta confidenza ?
Però mi sta già simpatico.