"A casa? Stai scherzando amico,vero?"- dice Dannie mezzo disperato.
"Ma che vuoi fare alle 9 di mattina Dan?"
"Ovviamente un bagno,queste due donzelle devono vedersela con noi?"
"Come i bagni di una volta?"-la faccia di Colton mi fa incuriosire.
"Eh certo!"- Urla a squarciagola Dannie.Io ed Abby ci guardiamo,senza capire che cazzo stia succedendo.
"3,2,1 viaaaa"- grida Dannie.
Nemmeno finisce la frase che Colton mi prende in braccio come se portasse una principessa e Dannie fa lo stesso.
Corrono come due bambini.Ma questi stanno male,io ed Abby siamo anche vestite,pazzi.A fine della corsa si tuffano in acqua con noi in braccio,fradice non basterebbe per descrivere come siamo ridotte.
"Ho vinto io Dannie!"-dice Colton guardandolo.
"Ti devo una birra vecchio!"-ribatte Dannie."Fatemi capire,cosa era sta roba?"-mi intrometto io!
"Era un rito che facciamo sempre alla mattina,quando la sera prima dormiamo in spiaggia!È da quando siamo più piccoli! Ci arriva primo con in braccio la ragazza vince!"-Colton mi fornisce le regole del loro stupido giochetto.Io sono aggrappata al suo collo perché l'acqua è fredda e lui mi sta abbracciando.Lo adoro.Mi fissa negli occhi e mi chiede "ti ho fatto vincere piccola madame,ora quale è il mio premio?"
La tua faccia mi fa pensare a solo una cosa "me lo stupro da un momento all'altro",ma freno gli ormoni.Invece di rispondergli,gli ho un bacio perché a volte un semplice bacio vale più di mille parole.
Dannie e Abby ci applaudono,ma io e lui facciamo finta di niente,ora ci siamo noi due,il resto non conta.