Abby mi abbraccia,precisamente non so per quale motivo,ma non do tanto peso a questo suo gesto.
Guardo i ragazzi,ridono come due bimbi,chissà cosa si staranno dicendo.Il fuoco è pronto,mancano solo gli alcolici e qualche telo per stendersi,che stonza Abby mi aveva detto che ci sarebbero stata anche gli amichetti del suo adorato Dannie,invece guardaci,siamo in 4 come due coppiette,peggio di così non poteva andare.
In questo momento,provo una strana sensazione,di protezione più che altro.
Forse perché sono con due uomini,e non due semplici ragazzini."Abb vai a prendere le cose che ho lascito in macchina perfavore?" -grida Dannie.
"Si tesoro,vado subito" e mi lascia sola.
Ma per la prima volta non mi sento sola,non nel vero senso della parola.Mi avvicino al fuoco e mi incanto a guardarlo con il sedere immerso nella sabbia.Lo fisso e penso a me,alla mia vita,al modo in cui sono andata sempre avanti.Non mi sono mai interessata di me stessa,facevo sempre tutto per far contenti gli altri e non me.Non ho mai pensavo a cosa potesse rendermi felice perché io cerco in ogni cosa la felicità è non è mai arrivata.Ma ora,proprio in questo momento,la sento crescere dentro di me e mi escono due lacrime.Due lacrime causare dalla tristezza che viene scacciata dalla contentezza.
Mi sento una mano che mi tocca la spalla,sará Abby,mi giro e al contrario vedo che è Colton.Arriva sempre nei momenti migliore,lui è il mio momento migliore.Non so niente di lui,non so la sua storia,ma non penso sia così importante,è arrivato in un momento a caso ma è stato il caso migliore.Voi credete nell'amore a prima vista? Perché posso confermarvi che questo lo è!
"Hei Jade,tutto bene ?" -e si siede vicino a me,lo spazio che ci separa è veramente poco.
Sento il suo profumo,il suo corpo non troppo lontano.Non resisto,lo abbraccio.
Lo stringo forte,e piango a causa della sovrapposizione di troppe emozioni.
Lui ricambia stringendomi più forte,mi sento al sicuro,protetta da uno scudo di metallo pregiato,come una bimba quando è in braccio al suo papà.Mi rendo conto della cazzata e sto facendo,allora mi distacco velocemente,non posso reagire così.
"Scusami Colton,io..." - e mi asciugo in fretta le lacrime .
"Non ti preoccupare! Va meglio?"
"Si grazie,scusami davvero,non era mia intenzione metterti a disagio"
"Hai fatto tutto,fuorché questo!" -lo dice con calma e mi porte un bacio sulla fronte.