Usciamo tutti e quattro dall'acqua,io mano nella mano con Colton e Abby lo stesso con Dan.
Prendiamo le nostre cose,puliamo il porcile che abbiamo lasciato,ci prepariamo e cominciamo ad andare.Arrivati al parcheggio Colton mi offre un passaggio,dato che sono venuti con due macchine,la sua e quella di Dannie.
"Allora Ja vieni su con me?"-interviene Colton.
Abby mi manda occhiatacce del tipo" se non ci vai te ne pentirai,o meglio,ti farò pentire io"."Certo volentieri!"- divento color peperone.
Saliamo in macchina e lui accende la radio.Stanno facendo sentire una canzone di Vasco,che io adoro.
Mi metto a cantare sotto voce,Colton si avvicina e mi dice"vuoi anche urlare come una matta,perchè tanto la tua voce mi piace sotto ogni aspetto".Giuro che lo amo,peccato che io voglia un uomo che non posso avere.
"Ti ringrazio!"-gli dico.
"Allora come fa a una giovane come te,piacere Vasco,è da vecchioni,un po'come me!"
In realtà sono cresciuta con sta musica.
"Allora vuol dire che siamo vecchi alla pari"-tradotto 'non mi interessa la tua età,mi piaci e basta,chissà se ci arriverà."Allora dove abiti?"-ah giusto,che sbadata,non gli ho detto nemmeno la via.
"Nella stessa strada di Abby,un po' più avanti però!"
"Perfetto piccola".Eh dai con sto "piccola",mi fa sciogliere,la deve smettere.
Tempo cinque minuti e siamo arrivati a casa mia.Colton scende e mi apre la portiera,come un vero gentil uomo.
Lo ringrazio del passaggio ma mentre sto per andarmene lui dice "ci vediamo sabato sera,alle 8,ti passo a prendere".
Il divento Bordeaux.
"È per caso un appuntamento?"
"Proviamoci"Ed è qua che penso 'lui sarà mio'.