Ore 4:00 del mattino
Io, Calum, Luke e Charlotte eravamo già svegli, avevo ancora paura, ed ero anche ansiosa per l'incontro che avrei tenuto con la mia presunta zia questa mattina.
Scacciai via quei brutti pensieri, dirigendomi in bagno; feci una doccia veloce, misi l'intimo e andai a vestirmi con dei semplici pantajazz neri, una canotta nera e un paio di converse nere dove in essi misi un coltello tascabile, non si può mai sapere quello che potrà accadere nella vita.
Dopo essermi vestita scesi in cucina, aspettando i ragazzi, quando ad un tratto mi sentí abbracciare da dietro, era Ashton che dolcemente mi sussurró nell'orecchio un
<< Buongiorno piccola! >>
<< Buongiorno a te! >> risposi baciandolo sulla guancia
<< Sei pronta per oggi! >> chiese accarezzandomi le spalle, cosa che adoravo.
<< Si, spero vada tutto bene! Sai senza le solite sorprese! >>
<< Stai tranquilla, andrà tutto bene! >>
<< Siamo pronti! >>dissero all'unisono Calum e Charlotte
<< Perfetto andiamo! Ma manca Luke! Dov'è? >> chiesi ai due
<< È già in macchina a programmare alcune cose! >> rispose
<< Ecco perché lo amo! >> dissi compiaciuta, poi rivolgendomi ad Ashton dissi:
<< Mi raccomando allena quei bambocci! >><< Sì signora! >> disse scherzoso.
Uscimmo di casa lasciando Ash sullo stipite della porta che continuava a salutarci con la mano.
<< Guido io! >> insistette Calum mettendosi a lato guida
<< Hey Luke! >> pronunciai appena entrata in macchina insieme a Charlotte
<< Agnese! >> rispose facendo un cenno di saluto
E poi aggiunse:
<< Possiamo partire è tutto pronto! >>Subito il moro fece partire la macchina e in poco tempo fummo lì.
<< Destinity Coast! >> urlò Luke
<< Bene adesso è il tuo momento... sei pronta? >>chiese Char
<< Char lo sai che io sono nata pronta! >> mentì poiché stavo crepando di paura!
*nel frattempo Ashton*
// Ashton //
Dopo che Agnese uscì insieme ai ragazzi, misi una tuta, un paio di cuffie e andai a correre nella spiaggia vicino casa, adoravo andare in quella spiaggia.
Ad un tratto una mano che tocco la mia spalla mi fece rabbrividire, mi girai e vidi una ragazza, aveva capelli simili a quelli di Agnese e una maschera addosso, può essere che conoscessi quella ragazza?
Dopo alcuni minuti realizzai che quella era la ragazza che minacciava tutti noi.
******
//Agnese//
<< Su andiamo! >> ordinai ai ragazzi.
Velocemente scendemmo dalla macchina e Luke fu il primo ad arrivare davanti la porta di quella casa che doveva essere di questa mia zia.
Era una piccola casetta con la facciata pitturata di un verde bellissimo e sincero, si poteva notare che la donna aveva un grandissimo senso dell'ordine poiché il giardino era ben curato con dei fiori di un colore intonato con la porticina d'ingresso.
STAI LEGGENDO
New Enemies ||Sequel Killer||
Fiksi PenggemarHey there! Siamo giunti al sequel di Killer eh? Solo io aspettavo com anzia questa storia peggio della febbre in un periodo scolastico? Spero di no!