Capitolo 1.

470 39 4
                                    

Guardai fuori dalla finestra, finalmente qualcuno si era deciso a prendere quella casa.
Guardai quell'auto dopo un po' uscirono due ragazze e un ragazzo.
"bro!" lo chiamai.
"Che cazzo vuoi?" Disse Giorgio scendendo dalle scale.
"Nuovi vicini" dissi facendo un tiro con la sigaretta che avevo in mano.
"Daje annamo a salutarli?" Disse
"Come te pare" sbuffai e con la sigaretta tra le labbra uscii dopo Giorgio verso quella casa.
Bussò e aprì una bionda su cui un pensierino ce l'avrei fatto.

"Ciao siamo i vostri vicini" disse Giorgio sorridendole.
"Ragazzi scendete e non fate i cretini!" Urlò la bionda e poi scesero gli altri due.

Lui era un moro occhi celesti, lei era alta quanto me aveva i capelli castani e gli occhi dello stesso colore.

"Ciaaaaao" disse il ragazzo che da quello che ho capito si chiama Christian.
"Uelà gentah" dice la ragazza.
"Cathleen dai, non farti riconoscere subito come pazza sclerata." Sbuffa lui.
"Beh tanto poi sapranno che sei un coglione e che io sono pazza. Meglio dirglielo prima che farglielo scoprire." Fece una smorfia.

Ridacchiai alla faccia del ragazzo che la guardava come se si potesse uccidere con uno sguardo.

"Va bene noi torniamo a casa" dice Giorgio.
"Sta sera cena, film e cocacole?" Propose Christian
"E pepsi spero" disse Cathleen.
"Okay alle 7 vi aspettiamo ciaoo" disse la bionda che si chiama Greta e ce ne andammo.

"Dio hai visto la bionda?" Disse Giorgio.
"Ahaha no guarda sono cieco" dissi per poi chiudermi in stanza.

"DIFFICULT"-LowLowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora