Mi giro e vedo Lorenzo che corre verso di me. Comincio a correre più veloce possibile. Le ferite fanno male, ma anche il mio cuore non scherza. Lorenzo, avendo le gambe più lunghe, mi raggiunge. Prende il mio polso e mi porta a sé avvolgendo le sue braccia sul mio capo e attorno alle spalle. Davo continui pugnetti al suo petto ripetendo la stessa frase "Perché?! Cazzo, perché?!". Piano piano mi calmo e le lacrime cominciano a fermarsi. Due goccioline cadono fra i miei capelli. Alzo lo sguardo e trovo Lorenzo piangere.
"Perdonami" questa era l'unica parola che usciva tra le sue labbra. Mi stringe sempre più, le ferite, porco dio, le ferite. Sento le mie gambe cedere e i miei occhi chiudersi. Vedevo sfocato, molto sfocato mi sentivo morire.[...]
Apro gli occhi e vedo una stanza bianca. La mia testa gira e mala pena riesco a tenere gli occhi aperti. Giro un pò la testa e vedo Lorenzo che piange. Mi sento male, era troppo vederlo piangere, di nuovo. Aveva tra le sue mani la mia e diceva cose incomprensibili, almeno per me. Muovo un pò la mano e lui scatta guardandomi con i suoi occhi color Nutella e il suo sorriso contagioso, minchia il suo sorriso. Entrano i medici facendo uscire Lory che mi guarda dalla finestra accanto alla porta. I dottori fecero alcuni accertamenti e andarono via. Lorenzo entra e mi stampa un bacio sulle labbra. Dalle nostre bocche non esce alcun suono, ma i nostri occhi parlano, più del dovuto. Mi fa male lo stomaco e mi manca il respiro.
"Ti amo...Lorenzo" queste furono le mie ultime parole prima di essere risucchiata nel vortice nero che tutti chiamano...morte. Lorenzo piangeva e l'oggetto (non so il nome, sorry) che emetteva il rumore dei miei battiti finì con un BIIIIIIIIIIP.-----
SPAZIO ME
Zaoo!
Ora posso dire che questa storia è definitivamente finita.
Vi ricordo che ho iniziato da poco "Vampire | LORENZO OSTUNI " mi raccomando leggetelo.
Vi amo.
Volevo ringraziarvi per i 1.98k di visualizzazioni.
VI AMO.❤