<<Allyson muoviti!>> mi urla mia nonna dal salotto. Oggi partirò per la NYU, sarà un nuovo inizio e non vedo l'ora; in realtà mi sento un po' in ansia, non so molto bene cosa aspettarmi e spero di trovarmi bene con la mia compagna di dormitorio.
<<Si nonna arrivo!>> tra poco prenderò l'aereo da Washington a New York e non sto più nella pelle perchè è la prima volta.
<<Forza o perderai il volo!>> dice ancora mia nonna. Mi affretto a chiudere la valigia e scendo le scale.
Un' ora più tardi sono già sull'aereo e aspetto che parta.
Mi sono portata il mio libro preferito "After" per passare un po' il tempo. Credo di essere un po' simile alla protagonista Tessa, ma non penso di essere ingenua come lei in alcuni casi. Non mi farei mai prendere in giro nel modo in cui hanno fatto a lei, non riuscirei a sopportarlo e soprattutto a superarlo.
Mi metto a leggere e in men che non si dica sento la vocina dell'hostess che dice che stiamo per atterrare.
Una volta scesa prendo i miei bagagli e vado a chiamare un taxi che mi accompagni fino al campus.
Quest'ultimo mi lascia proprio davanti all'ingresso. Cavolo non credevo fosse così tanto grande! Dalle foto si vedeva che era molto esteso ma non rendevano per niente l'idea. Mi inizio a incamminare verso il dormitorio femminile. Dovrò prendere una macchina al più presto così sarà più semplice spostarmi.
Sono quasi arrivata al dormitorio quando un ragazzo riccio mi sbatte contro e mi fa cadere tutto.
<<Hey ma che cavolo fai?>> gli urlo.
<<Oh calma, non ti avevo vista.>> come cavolo ha fatto a non vedermi? Bah le solite scuse, mi sembra un ragazzo scortese.
<<Si vabbè, ora devo proprio andare, ciao.>> mi congedo dallo sgaurdo di questo tipo strano.
<<Va bene, ciao.>> spero di non vederlo tanto presto, mi da l'impressione di non essere un ragazzo molto affidabile.
Mi volto e mi allontano da lui e finalmente dopo venti minuti di camminata riesco a raggiungere il dormitorio B femminile, ora devo solo trovare la stanza 126 al terzo piano.
Una volta entrata nella stanza mi sento un po' sola, mi aspettavo di conoscere già la mia compagna, ma lei non c'è. La camera è un po' piccolina, ci sono due letti singoli, due scrivanie e un armadio a due ante; purtroppo il bagno è in comune con tutte le ragazze del piano e credo sarà la cosa che odierò di più, a me piace avere i miei spazi e la mia privacy, cosa impossibile qui.
Inizio a disfare la mia valigia e sento un rumore proveniente dalla serratura.
<<Hey tu devi essere Allyson, io sono Emily, è un piacere conoscerti!>> mi dice la ragazza, sembra simpatica e spero che diventeremo ottime amiche.
<<Piacere di conoscerti Emily.>> le dico con un sorriso.
Avevo proprio ragione, è molto simpatica! Abbiamo passato le due ore successive a conoscerci; lei mi ha detto che frequenta il secondo anno, si vuole laureare in scienze ambientali e sta con un ragazzo, Liam Payne. Dopo tutte queste chiacchiere ci viene fame e andiamo al ristorante del campus, Emily mi presenta due sue amiche: Loren e Michelle, dopo le solite cose che si fanno quando ci si conosce ci mettiamo a sedere in un tavolo tutte insieme.
Sono passati circa dieci minuti quando vediamo entrare tre ragazzi, subito noto che tutte le ragazze presenti nella sala gli rivolgo sguardo ammiccante e le mie compagne di tavolo mi informano che si tratta di: Liam Payne -il ragazzo di Emily- Zayn Malik e Harry Styles, i ragazzi più fighi della NYU. Appena Liam vede Emily si avvicina al tavolo, ci saluta e da un bacio alla sua ragazza, poi si rivolge con lo sguardo verso di me e domanda alla mia compagna di stanza: <<Piccola, chi è lei?>> potrebbe chiedermelo direttamente ma decide di non farlo, così lei prontamente risponde: <<È la mia compagna di stanza, è arrivata oggi.>>
<<Ciao, io sono Allyson Scott, piacere di conoscerti.>> gli porgo la mano cordialmente; appena mi volto verso gli altri due ragazzi mi accorgo che il riccio, è quello che mi è venuto addosso il giorno stesso.
N/A
Ecco il primo capitolo! Spero che vi piaccia,commentate e fatemi sapere che cosa ne pensate!
Premetto che è il primo libro che pubblico, se trovate qualche errore di scrittura o di punteggiatura vi prego di non soffermarvi e di proseguire la lettura.Tutto l'amore.🌹
Styles94mh
STAI LEGGENDO
I'm yours. {h.s.}
FanfictionAllyson è una ragazza di 18 anni che sta per andare al college. Ha avuto parecchi problemi in passato e si aspetta che tutto cambi andando in un'altra città fino a quando incontra un ragazzo, Harry. I due diventeranno amici, ma resterà così per sem...