Dopo cinque minuti che guardo lo schermo decido di rispondere
"Ma chi sei?"
La risposta non tarda ad arrivare
"Lo scoprirai domani ;) x"
Decido di non ripondergli più. Ne vorrei parlare con Emily ma è uscita poco fa. Non so se devo avere paura.. Chi è questo tizio e come fa ad avere il mio numero?Cerco di concentrarmi sullo studio ma penso solo a chi possa essere. Decido di chiamare mia nonna per passare un po' il tempo.
<<Ciao nonnina come stai? È più vuota la casa senza di me?>>
Lei mi dice che sta bene e che non ci sono novità, io le racconto delle lezioni di oggi e che mi sono già portata un po' avanti con il programma, dopo mezz'oretta dì chiacchiere stacchiamo. Non sono nemmeno le 18 e sono troppo distratta per studiare allora decido di mandare un messaggio a Niall chiedendogli se è al bar ora e se posso passare a salutarlo."Stacco tra mezz'ora, vieni pure e poi ti porto fuori a cena, sono al 'sun bar', ti aspetto. Niall"
Mi metto le scarpe e mi inizio a incamminare, mi ci vogliono dieci minuti ad arrivare al bar. Quando entro vedo Niall indaffarato a servire dei clienti esigenti, ma dopo poco si libera e viene a salutarmi.<<Hey Ally, dieci minuti e possiamo andare.>> non faccio in tempo a rispondergli che lo richiamano. I dieci minuti successivi li passo giocando al cellulare e a messaggiare con Michelle, quella ragazza è un po' pazza ma molto simpatica.
Appena Niall è pronto prendiamo la sua macchina e ci dirigiamo verso McDonald's, io prendo un cheeseburger e lui due panini con doppio hamburger.
Gli racconto come mai ho deciso di venire alla NYU e il tempo passa più veloce di quanto credessi, dopo un po' decido di dirgli del messaggio che mi era arrivato qualche ora prima.
<<Ally fai attenzione, a quell'ora sono a lavoro e non posso venire a vedere se va tutto bene ma per qualsiasi cosa chiamami.>> Mi dice con aria preoccupata.
<<In realtà non so nemmeno se presentarmi o no, non so chi sia..ma sono curiosa.>>
<<Beh dovresti andare ma sono un po' preoccupato, se è qualcuno che non conosci non ti allontanare dal campus mi raccomando.>> sembra tanto un fratello maggiore, mi sento molto a mio agio con lui.
<<Grazie Niall, come farei senza di te?>> gli dico sorridendo.
<<Non lo so proprio, ora andiamo che domani ci dobbiamo svegliare presto.>> consiglia premurosamente.
Detto ciò siamo andati alla macchina, abbiamo riso e scherzato ancora un po' fino a quando non siamo arrivati al mio dormitorio.
<<Buonanotte Niall, ci vediamo domani.>> gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
<<A domani Ally.>> mi dice e mi incammino verso la stanza.
Martedì ore 17:40
La mattinata si è svolta come quella precedente con qualche diversità di lezione; tra poco saprò chi è il misterioso ragazzo che mi ha scritto ieri pomeriggio. Spero che non sia uno scherzo o mi innervosirò parecchio.
15 minuti dopo..
Sono davanti alla porta di ingresso del dormitorio ad aspettare ma non vedo ancora nessuno.
Prendo il cellulare e mando un messaggio ad Emily, non ho sue notizie da ieri sera!Ecco, è appena arrivata un'audi A1 nera, magari è quel ragaz...o mio dio ma è Harry! Che cavolo ci fai lui qui? viene verso la mia direzione.
<<Hey Allyson!>> mi dice.
<<Hey Harry scusa ma non posso parlare, sto aspettando un ragazzo.>> gli rispondo facendo il mio miglior finto sorriso.
<<Ah e chi è?>> mi chiede facendo una strana faccia che sembra divertita.
STAI LEGGENDO
I'm yours. {h.s.}
FanfictionAllyson è una ragazza di 18 anni che sta per andare al college. Ha avuto parecchi problemi in passato e si aspetta che tutto cambi andando in un'altra città fino a quando incontra un ragazzo, Harry. I due diventeranno amici, ma resterà così per sem...