La nostra routine era sempre quella:
Feste.
Alcool.
Droghe.
Sesso.
Nausea, giramenti di testa, vista sfuocata fin troppo familiari.E quella sera non fu da meno.
4.00 am, Birmingham.
Le nostre risate si diffondevano nell'aria che ci scompigliava i capelli. Eravamo nella decappottabile di Louis, con Niall, di ritorno dalla solita festa del sabato sera.
La musica alta, l'alcol in corpo, rendevano il tutto più divertente. 'Tieni piccola' disse il biondino passandomi la canna.
Aspirai lentamente passando il fumo nella bocca di Lorelay, baciandola.
Contemporaneamente ci sfilammo la maglietta lanciando un urlo di divertimento.
Il rumore delle sirene faceva da sottofondo alla musica alta.
I 150 km/h non bastarono a seminare gli sbirri, obbligandoci ad accostare.Lanciai le mie mutandine di pizzo ai due agenti davanti a noi.
'Siete ubriachi, scendete e venite con noi, ora.' Ci imposero, con ancora la faccia disgustata.
'No, no che non lo siamo, agente' sbiascicai facendo l'occhiolino.
'Ah no?' Chiesero loro ironicamente.
'No no' disse Lorelay trattenendo un sorriso.
'Cazzo, siamo dei dinosaurii !' Aggiunse facendo scoppiare un enorme risata da parte di tutti ad eccezione dei due coglioni in uniforme.Dopo dieci minuti ci ritrovammo nella centrale di polizia.
'Non è che potreste ridarmi le mutandine?' Chiesi ridacchiando ai due agenti prima che ci sbattessero in cella.
'Copritevi' dissero loro duramente lanciandoci dei lenzuoli.Mi voltai nella direzione di Louis e Niall e li vidi pisciare insieme in un angolino, discutendo su chi fosse stato a bagnare le scarpe dell'altro. Scossi il capo divertita, ricordandomi perché fossero i nostri due migliori amici.
Passammo il resto della mattinata lì, finché non riconobbi la figura incazzata di mia madre e il padre di Lay fuori dalle sbarre.
'Questa volta la punizione sarà molto più seria.' L'unica affermazione che uscì dalle loro labbra.
STAI LEGGENDO
Troubles Up || #WATTYS2016
Fanfiction"L'avete combinata davvero grossa per una punizione del genere" disse indicando lo spazio attorno a noi. "Si, beh, diciamo che era già da un po' che combinavamo casini e per loro avevamo superato il limite" dissi marcando le ultime parole. __ La vi...