Mamma:Svegliati! Sono le 7:30.Dobbiamo andare a far colazione.
Io:posso dormire ancora 5 minuti?
Mamma:Va bene,ma alle 7:45 vogliamo trovarti a tavola.
Okay -dissi,prima che i miei genitori andassero via.
Mi alzai dal letto,accesi la musica a tutto il volume ed andai in bagno a vestirmi.Corsi a far colazione e alle 9:30 andai verso la casetta di legno,che era il punto di ritrovo con gli animatori. Davanti a me vidi sedute 6 ragazze ed una delle quali è una mia amica,che conobbi due anni prima.
Sarah:Ehiii!! Da quanto tempoo!!!
Io:Ehhii,non riesco a crederci che ci siamo riviste!
X:Chi è?
Sarah:è una mia amica che ho conosciuto qui due anni fa.
Eleonora:Io mi chiamo Eleonora.
Io:Piacere Masha.
X:Piacere Giada.
X:Piacere Rosemary
X:Piacere Rebecca.
Ero felicissima d'aver trovato un bel gruppetto con cui diertirsi,ridere,scherzare,fare cazzate,uscire e ballare.
Dopo un po' arrivarono altri ragazzi,e quando il gruppo fu al completo, andammo tutti in spiaggia.
Verso le 2 tornammo per andare a pranzare,e l'animatore ci lasciò liberi fino le 4:30,per poi ritrovarci al bordo piscina a ballare insieme.Mentre io e le mie amiche eravamo a ballare ,come delle minchione,notai un ragazzo.Era seduto su una sdraio e mi fissava.
Io:Giadaa!!! C'è un figo della Madonna che mi sta fissando.È quello lì,sulla sdraio!!!Ma io faccio conquiste eh?! Ahahaha
Giada:Hahahahaha.
Io:Dopo ti va di andare a conoscerlo??
Giada:Va bene...
Intanto andai dalla Marta,una ragazza che conobbi sulla spiaggia qualche ora prima e le dissi:
"Marty vieni con me a conoscere quel figo?"
*le indicai la sdraio*
Marta:Va bene.
Io:Andiamo,andiamo!!!Sta andando via!Dobbiamo seguirlo!!
Marta:Okay, e cosa gli dico?
Io:Uhm,chiedigli se vuole venire con noi al Junior Club.
Intanto che Marta stava parlando con quel ragazzo e il suo padre,m'incantai in quegli occhi, in quella voce e quel sorriso."Quel ragazzo era la fine del mondo,anzi,la mia fine del mondo."
Dopo cena ci mettemo tutti d'accordo per uscire a fare un giro con me,Marta ed un amico che abbiamo conosciuto grazie al club.
Verso le 11 tornai a casa, mi misi le cuffiette e accesi un po' di musica per rilassarmi.
Quella sera conobbi meglio quel ragazzo,scoprì che si chiamava Simone e che aveva 15 anni ,anche se ne dimostrava 20, e tant'altro."Mi addormentai con le cuffiette e con un ragazzo nella mente."