Mi svegliai, presi il cellulare, lo accesi. Erano le 7:24.
Dopo una decina di minuti andai con i miei genitori al ristorante.
Come al solito,iniziarono a sgridarmi per la solita causa:Papà:[ ] Ma non puoi passare tutto il tempo con i tuoi amici, devi passarlo anche con noi!!
Io:Ma io sono venuta qui per farmi una vita sociale!
-Prima che mio padre mi rispondesse, feci in tempo a specificare-Io:Non.con.voi.
Dopo questa frase,non mi parlò per il resto della giornata.Mamma:Oggi tu vieni con noi in spiaggia.In piscina non ci vai.
Io:Fate come volete, vah!
"Messaggio a: Giada"
Tesoro,ho discusso con i miei genitori:oggi devo andare per forza in spiaggia con loro. Se vedi il tipo (Simone), digli che non posso venire con lui."Messaggio da: Giada"
Non fa niente, comunque ho visto il tuo tipo:è in piscina.Ci vedremo dopo pranzo, ciao♡.Finii di leggere il messaggio,misi via il telefono, mi sedetti sulla sdraio e mi misi a leggere un libro.Verso l'una andai a pranzare con i miei genitori.
Alle 19
Messaggio a Giada:
Oggi è l'ultima sera che siamo tutti assieme..che né dici di riunirci tutti al bordo piscina? P.s.chiedilo anche agli altri..
Messaggio da:Giada
Va bene,ora lo dico agli altri.
....
Hanno detto che va bene.Ci troviamo alle 20:30 al bar.Spensi il cellulare ed uscendo fuori dalla mia stanza,mi accorsi d'aver visto passare un ragazzo: era Simone.
Io:Ciao
Ciao-Mi disse venendomi incontro-
Io:Stasera i tuoi ti lascerebbero stare con il gruppo al bordo piscina?
Simo:si
Io:Okay.Il ritrovo è alle 20:30 al bar.
Simo:Okay.Vabbeh, devo andare al ristorante dai miei, a dopo.
Io:Va bene, a dopoCi mettemmo d'accordo per trovarci come al solito al bordo piscina dopo lo spettacolo e così fu: passammo la serata con tanto di chiacchierate stupide.
Tornai a casa prima perché mia madre era ancora incazzata con me. Mi addormentai quasi subito pensando: "Peccato che parte domani."