Se un giorno dovessi descrivere la situazione sentimentale tra me e Simone con una canzone, userei la "nym" di Phlux perché il testo ne è il riassunto:
(Please don't love another
Like you loved me.
I'll keep you in my mind.
Even through you've gone.)
I can lie but
I know you still believe.
Let you go,
I'll keep the memories.Manterrò i ricordi. Già. Io per Simone sono soltanto un bel ricordo, come ha detto lui, ma cazzo se non vorrei essere ritenuta tale.
Io voglio fargli dimenticare tutto.Voglio che lui stia così bene da non essere mai triste per nessun motivo al mondo.
Voglio essere sempre accanto a lui e dare tutta me stessa per riuscirci, perché si, siamo troppo distanti, ma io non ho mai voluto così tanto nessuno da continuare a starci così male e per così tanto tempo.
Tanti mi dicono:
"Ma sii, prima o poi lo dimenticherai, Tanto non funzionerebbe mai.."
E mi manda fuori di testa
In una maniera assurda
Sentirmi dire questo
E non poterci fare nulla.
Perché si, avranno ragione
Ma non capirebbero la mia situazione .
E preferirei morire
Piuttosto che vederlo soffrire.
Io lo amo con tutto il mio cuore
E potrei ripetervelo per ore.E so che è da egoisti voler che la persona amata sia felice soltanto con noi, ma non abbiamo altra scelta.
E quindi lo ammetto: voglio che Simone stia bene solo con me e che io sia la causa di ciò.
Perché chi mai vorrebbe vedere la propria persona adorata essere felice, ma con qualcun'altro?
Ammettetelo, nessuno.Ma alla fine di tutto ciò , l'unica cosa che volevo è che Simone perdesse la testa per me, com'è accaduto con me.
Lui è l'unica cosa che voglio al mondo.
Lo voglio.
Più di ogni altra cosa.