I Wasn't Running From You

1.7K 113 26
                                    

«dalla paura? Cosa significa che scappavi dalla paura? » «non è chiaro? Scappavo da quello di cui avevo il timore di affrontare, scappavo da quello che era più grande di me» «sii più chiara» «scappavo, perché semplicemente ero troppo codarda per affrontare quello che sarebbe successo da lì in poi» disse lei e capì subito che si riferiva al tour e al resto. Già aveva ragione da lì sarebbe cambiato tutto, niente sarebbe più stato come prima «se fossi rimasta, avremmo potuto affrontarlo insieme, non ti avrei mai lasciata da sola» «Harry, tu volevi realizzare il tuo sogno e non potevi farlo se continuavi a pensare a me. Me ne sono andata perché non volevo essere un peso per te, volevo vederti sfondare ed è quello che hai fatto. Hai realizzato il tuo sogno e... » «tu eri il mio sogno, la mia più grande conquista, l'unica cosa di cui avevo bisogno. In questi anni io non ho mai smesso di pensare a te, ho continuato ad andare avanti avendo te come punto fisso nel cervello e nel cuore. E puoi dire o fare qualunque cosa, ma tu per me non sarai mai un peso» lei sorrise, incurvando all'insù le sue fantastiche labbra rossee. Cazzo se l'amavo.
«mammi, Harry cosa state facendo? » chiese Scy, spuntando dal nulla con le sorelle «ehm... forse abbiamo interrotto qualcosa di importante? » disse Hope, forse notando che tenevo Ambra, intrappolata fra me e il muro «no, tranquilla non avete interrotto niente di importante » mentii.
Spostai il mio sguardo sull'orologio e notai che era tardissimo. Dovevo essere alle prove del gruppo da più di venti minuti. I ragazzi mi daranno in pasto ai cani dopo avermi ucciso a suon di pedate «ehm.. scusate ma io devo andare » dissi dirigendomi verso la porta «domani tornerai vero ? » chiese Lily, spostai il mio sguardo su quello di Ambra come per chiedere la sua approvazione, ma lei spostò il suo sguardo sulla finestra «certo piccoline e andremo a lavoro con la mamma. Vorrei tanto conoscere questo Ashton » dissi a denti stretti cercando di non far trasparire la mia gelosia.

******

Ambra pov's

«mamma usciamo? » mi chiese Scy «no, la mamma è molto stanca se volete però potremo dormire, tutte insieme nel mio letto» le bambine si fiondarono subito sul mio letto. Mi addormentai poco dopo, esausta. Oggi e stata una giornata stancante.

Sogno di Ambra
«prometto che ti protteggerò da tutto e tutti» disse Harry dal nulla«proteggermi? Da cosa? » gli chiesi «dalla paura dei ricordi» «dai ricordi? » «sì, quando i ricordi ti assilaranno fino a fare parte del tuo presente, io ti proteggerò. Ti salverò da chiunque tenti ti buttarti giù. Ti farò riemergere dalle profondità e dal male di questo mondo anche quando saprò che ci riusciresti benissimo da sola. Darei la mia vita per te, perché tu sei la mia vita, tutto che non voglio perdere» come poteva un ragazzo così dolce essere mio? «tu non mi perderai mai » «come posso esserne sicuro?! La vita è così breve e non puoi mai sapere cosa accadrà domani» «non pensare a domani, vivi l'attimo, perché quell'attimo, quei secondi o quei minuti che sprechi a rimurginare a quello che poteva essere o quello che sarà, nessuno te li restituirà. Una volta andati sono persi per sempre» «lo so, ma non mi importa del tempo, delle parole, delle persone, tutto quello che non voglio perdere sei tu» «perché vivi con la costante paura che un giorno mi perderai? » «perché sei l'unica cosa che ho, se perdo te, perdo tutto» «io non ti lascerò? » «lo spero, so che però meriti di meglio di un tipo imperfetto come me » come poteva dire di essere imperfetto quando in realtà era la perfezione in persona. L'amore della mia vita «Harry io non voglio e mai vorrò nessun altro che non sia tu. Io ti desideravo, ti bramavo, ancora prima di capirlo. Io ti amo e mai amerò nessuno come te» «anch'io ti amo. Sai io non metto in dubbio le tue parole, la tua lealtà, ma cosa succederebbe se un giorno smettessi di amarmi? » no, si sbagliava lo amavo così tanto, che anche volendo non sarei mai riuscita smettere di amarlo «perché dici questo? » «troppo piccoli per capire cosa sia l'amore, troppo ingenui per saper amare, troppo ignoranti da usare la parola amore senza neanche saperne il significato, troppo stupidi da confondere l'amicizia con un grande amore. Questo è quello che dice la gente alle nostre spalle, loro non credono nel nostro amore, loro credono che possa amarmi» «ma allora? Lasciali parlare, nessuno meglio di noi può cosa sia l'amore » «perché? Per te cos'è l'amore? » «in una parola?! Sei tu» dissi, perché lo pensavo davvero «e per te... Per te cos'è l'amore? » gli domandai«quello che provo per te, quello che sento quando ti guardo negli occhi, quella strana sensazione di poterti sentire parlare per tutta la vita senza mai annoiarmi, quel sentimento che mi dice che non potrei mai stare con nessun'altra che non sia tu, quell'emozione che mi dice che ti amerò per sempre, quella voce interiore che mi sussurra che tu sei quella giusta per me» wow, ero davvero senza parola. Come poteva amarmi così tanto? Ero così imperfetta in confronto a lui «e il tuo cosa ti dice? » «che senza di te non troverei la forza di sorridere ed andare avanti fingendo di stare bene » «allora stai tranquillo perché non dovrai mai stare senza di me» «è una promessa? » «sì, staremo insieme ora e per sempre. Te lo prometto»

Fine sogno

Peccato che quella promessa, non l'avrei mai mantenuta. Quella sua paura di perdermi era fondata, perché a quei tempi non lo sapevamo, ma il destino mi avrebbe portata lontano da lui, lontano da ciò che il mio cuore desiderava più di tutti e tutto

Per questo capitolo voglio tanti mi piace, perché ciò messo tutta me stessa. Aggiorno a 12 mi piace e 5 commenti. Dai forza, non è molto. Comunque io un tipo come questo non me lo sarei mai lasciata scappare.

Il Ragazzo Che Mi Mise Incinta Tre VolteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora