Free day

12.2K 230 3
                                    

Finalmente oggi potevo concedermi una pausa per staccarmi da tutti quegli impegni frenetici.
Prima di tutto mi feci portare in camera una colazione abbondante, anche se sapevo di essere in fallo, perché dovevo mangiare sano e poco.
Dopodiché riordinali la camera visto che dovevo starci ancora per un po', poi mi vestii per andare a fare un giro per la città.

Chiamami il mio tassista e gli chiesi di portarmi nel parco più famoso della città, e così fece.
Ci rimasi per un po', mi rilassai sdraiato sul prato e feci un po' di esercizio fisico per mantenermi in forma.
Dopodiché andai a piedi verso il centro, ma prima feci un break da Hard Rock.

Verso mezzogiorno richiamai il tassista per portarmi a casa, mi rilassai un'offerta guardando là televisione americana, fino a quando non mi addormentai di botto. 

Mi svegliai che erano le le 20.00 così decisi di andare in S.P.A e rilassarmi altrettanto per un ora abbondante.

Margherita: vuoi fare qualcosa stasera?

Harry: in verità non avevo niente in programma, però non mi dispiace affatto!

Margherita: cenetta tranquilla o meno?

Harry: diamoci con il tranquillo!

Margherita: ok ci penso io, fatti trovare pronto tra 15 minuti sotto il tuo HT ok?

Harry: perfetto. Baci X

Sexy TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora