Chicago

3.7K 136 4
                                    

Non appena salimmo sull'aereo Will si mise a dormire insieme a Jack, erano gay.
Louis si avvicinò alla mia branda e mi iniziò a mangiarmi con gli occhi.

"Che vuoi?" Lo guardo male.

"Voglio che tu prova questa sensazione prima di rifiutarmi per sempre. Ricorda, gay non si nasce lo si diventa." Subito dopo si stende nel letto insieme a me.

Successivamente si toglie la maglia rimanendo a petto nudo.
Iniziò a toccare la  mia intimità provocandomi un'evidente erezione, in seguito si spinse a mettere la mano dentro ai miei boxer.

"Louis vattene ti prego. Non voglio continuare!" Scuoto la testa confuso.

"Eccome che lo farai, lasciami fare."

Iniziò a pompare il mio pene fecendomi eiaculare in un lampo.
In quel momento mi sentii veramente strano, una sensazione completamente nuova e rilassante.

"Gay non si nasce, lo si diventa." Le parole che la notte precedente Louis mi disse risuonarono nella mia mente tutta la mattina.
Se qualcuno mi avesse detto quello che sarebbe potuto accadere con Louis un mese fa gli avrei riso in faccia dandogli del pazzo, ma ora mi rendo conto che quel ragazzo ha un'influenza su di me davvero grossa.
Non so se definirla negativa o no, ma ciò nonostante mi influenza moltissimo.

"Harry, dopo aver fatto la conferenza te e Louis potrete girare la città insieme." Dice Will compiaciuto.
"Perfetto." Taglio corto.

Finita la conferenza io e Louis ci dirigemmo a fare shopping per il centro, subito dopo andammo in un pub per bere due birre.
Diverse ragazze ci fermarono per fare foto, io ero un po' frettoloso e sfuggente, mentre Louis non si rifiutava mai di fare un selfie, anzi.

Cara: amore come stai? Mi manchi

You: io tutto bene, tu?

Cara: io rimango lì da te fino alla prossima settimana poi ritorno a casa.

You: spero di essere da te il prima possibile.

Cara: posso raggiungerti ovunque tu sia? Ho voglia di stringerti forte a me e baciarti dappertutto

You: amoree

You: ora devo andare piccola X.

Cara: amo la tua X aaaahhh

"Harry tutto bene? Con chi stai massaggiando?" Chiede Lou.

"Con la mia ragazza." Vedo che la sua espressione cambia, fa una smorfia.

Per qualche minuto non ci parliamo, così decido di rompere il ghiaccio.

"Non vuol dire che se mi fai una sega allora sono gay, non si ripeterà più." La mia voce era roca più di quanto fosse normalmente, parlavo a bassa voce per far sì che nessun altro sentisse il nostro discorso.

Ragazza chi ha visto il nuovo video musicale di Zayn? Vi è piaciuto? A me il vide non fa impazzire anche se la canzone la trovo carina.

Pubblicherò il prossimo capitolo a 40 stelline e qualche commento, questo capitolo è più lungo del solito eh? Ci ho lavorato su parecchio per voi!

Vi ricordo di andare a leggere "Just Error" di Zayn, è una storia piena di droga, sesso e tanto ancora...
Buona lettura ragazza.

Sexy TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora