Atlanta

3.3K 141 12
                                    

Atlanta era l'ultima tappa prima di ritornare a a NY.
Io e Louis avevamo fatto sesso altre due volte, mentre Cara non si fece più sentire.
Durante la conferenza Louis mi lanciò diverse occhiatine provocanti nonostante gli dissi di lasciarmi stare.

Non appena arrivammo a NY io andai in hotel per fare il cambio di valigia ed andare a Los Angeles.
All'aeroporto non vi era nessuno a prendermi, perciò chiamai un taxi che mi portò a casa.
Mi feci una doccia e subito dopo scrissi a Cara.

You: passi da me?

Cara: ho diverse cose da chiarire, passo subito.

You: ti aspetto allora.

Cosa avremmo dovuto chiarire? La questione tour o qualcosa che io non sapevo?
In un battere d'occhio il campanello suonò ed io mi balzai alla porta per farla accomodare in casa mia.

"Che cazzo hai fatto?" Cara sembra molto infastidita più che arrabbiata.

"Dimmelo tu dato che non ho fatto proprio un cazzo." Gesticolo senza rendermene conto.

"A proposito di cazzi, ma ti sei trombato un certo Tomlinson o che cosa?" Mi fissava negli occhi cercando di avere una risposta.

"Ma stai scherzando vero?" Chiedo ridendo, come cazzo faceva a sapere tutto ciò? Per caso Louis raccontò dei nostri rapporti sessuali a qualcuno?
Cara mi porse il telefono e mi fece vedere una foto dove io baciavo sulla guancia Lou.

" Ah, giusto eravamo ubriachi duri entrambi! Ora sei gelosa degli uomini? Non ti sembra di esagerare?" Sbuffo, dopodiché incrocio le braccia e mi siedo sul divano.

"Hai letto il commento? C'è scritto After Sex, ed a casa mia significa che avete scopato." Cara era esasperata, si leggeva negli occhi.

"Era ubriaco e poi lui è fatto così, è scemo." Cerco di inventarmi qualche scusa abbastanza credibile.

Cara dopo poco sbatte il telefono al muro e si mette in ginocchio piangente.

"Volevo dirti una cosa... ho riflettuto molto e ho pensato di chiederti di sposarmi." Non so veramente perché mi uscirono quelle parole di bocca, avrei voluto lei la smettesse di fare tutta quella scenata, perciò dissi una cosa che avrebbe potuto farla smettere.

"Dici davvero?" Subito si alza abbracciandomi.

"Si piccola." Non ero convinto di quello che stavo per fare ma ormai non potevo tirarmi indietro.

"Quando ci sposeremo? Lo farei anche stanotte." Cara aveva un sorriso che partiva da orecchio ad orecchio, sembrava un angelo.

--
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi c'è qualcosa tra Louis ed Harry?
Continuerò a 40 stelline e qualche commento.
Buona lettura

Sexy TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora