"Che bella sorpresa che mi hai fatto Har, pensavo tornassi per le feste.. Ma come ti hanno conciato i capelli?" Gli dico.
"Conciato i capelli? Scusa?" Dice Harry ridendo.
"Sono biondo platino, Harry non fare lo scemo!" Dico io ridendo.
"Biondo platino, ma che cazzo stai dicendo?" Harry alzò i toni, forse non né sapeva niente per davvero.
"Vatti a vedere in bagno!" Dico io ridendo come una matta, non ci potevo credere che non se ne fosse accorto.Harry andò a vedersi in bagno, sentii qualche bestemmia e poi ritornò da me in camera.
Si buttò contro il letto tirando dei pugni contro il cuscino, era diventato rosso fuoco dalla rabbia."Ellie mi aveva detto che mi faceva più chiaro ma non così!" Dice lui.
"Per tutto questo tempo non ti sei mai guardato allo specchio?" Chiedo stupita.
"No, cazzo" dice il biondo.La sera dopo aver scaricato tutta la rabbia e la tensione andammo a fare una passeggiata lungo le spiagge.
Harry prese un telo e lo buttò per terra insieme a qualche cuscino."Mi piaci tanto Cara, ma mano che passa il tempo me ne rendo conto!" Dico.
"Anche io Harryno!" Dice Cara baciandomi il naso.Ci stendiamo e osserviamo le stelle, il rumore del mare è così rilassante, come una canzone romantica di sottofondo.
Rimaniamo tutta la notte abbracciati sotto un tappeto di stelle.Ci svegliamo entrambi all'alba, così mano nella mano decidiamo di fare una passeggiata ed osservare la meraviglia.
Più tardi la porto a fare colazione, mentre nel pomeriggio decisi di affittare una moto e andare a tutto gas nel gran canyon.
Decisi di non portare Cara perché pericoloso, lei si oppose alla mia scelta ma non riuscii a farmi cambiare idea, così rimase a casa da sola."Ti amo Cara!" sussurro piano piano e poi accelero con il piedino e faccio un salto pericolosissimo.
Non riesco a mantenere l'equilibrio e mi trovo con la faccia per terra perdendo completamene i sensi.
STAI LEGGENDO
Sexy Teacher
FanfictionQUESTA STORIA È VIETATA AD UN PUBBLICO INFERIORE AI 18 ANNI. Warning: [scene di sesso molto forti] Harry Styles, quel giovane professore di filosofia, dall'aspetto affascinante, riusciva ad incantare tutti con il suo modo di parlare... Ma la su...