Romantic Dinner

3.8K 124 0
                                    

"Non sai quanto tu mi possa aver cambiato la vita, e di questo te ne sono grato!" Le dico stringendole la mano, dopodiché le faccio l'occhiolino.
"Anche tu cucciolotto." Era così bella, non riuscivo a smettere di guardarla.
"Perché non facciamo sul serio ora?" Le chiedo.
"Cosa intendi con un sul serio?" Mi stringe forte la mano ed io non ho nessuna intenzione di lasciarla.
"Ora che siamo una coppia... Vorrei condividere tutto o quasi con te." Le rispondo, lei mi si avvicina e io la bacio.

Appena ci staccammo mi morsi il labbro, era così sexy.
"E se tu fossi padre per davvero?" Mi chiede lei intimorita.
"Non lo riconoscerò perché avrò figli solo ed esclusivamente  con la persona che amo!" Le rispondo sotto voce.
"Non puoi non riconoscerlo Harry, siete andati a letto insieme." Dice lei esasperata.
"Ora non voglio rovinare questo momento, ne parliamo in un'alta occasione." Cerco di calmarla.

Non appena tornammo  nella camera d'albergo Cara si tuffa nel letto mentre io mi inizio a spogliare, volevo fare l'amore tutta la notte.

"Harry così mi fai impazzire..." Dice mordendosi il labbro inferiore.
"Anche tu mi fai impazzire." Le stringo  l'occhio.
Mi spogliai completamente, mentre lei indossava solo le mutandine.

Lei me lo afferrò e ci giocò un po', dopodiché si tolse le mutandine e piano piano la penetrai.
"Ti amo Har" ansima lei, era la prima volta che me lo diceva.
"Ti amo anche io tesoro." Le rispondo con un sorriso a 360 gradi.
Cara prende il mio organo e pompa, fino all'orgasmo.
"Si Cara si." Le dico, afferrai  il suo collo e le diedi tanti umidi baci.
"Sei il mio sogno Harry." Mi dice, io continuo a baciarla e ribaciarla ininterrottamente ...

Sexy TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora