Bye Bye Hospital

3.9K 120 1
                                    

Finalmente me ne andai da quel maledetto ospedale. Odiavo l'odore degli ospedali da quando morì mia nonna, e da lì nessuno riusciva a portarmi dentro.

"È stato un mese difficile, ma ora sei libero!" Dice Cara con un sorriso che prendeva da orecchio ad orecchio.
"Che giorno è oggi? Ho perso la cognizione del tempo!" Le dico confuso facendo una faccia dolce.
"Domenica Harry!" Mi dice la mora.

Mi venne un magone allo stomaco, sarei dovuto partire per NY il prima possibile, lasciando Cara per l'ennesima volta da sola.

"Ascoltami Cara, io questa sera parto ma c'è caso che rimanga la per più di un mese..." Le dico delicatamente, non volevo scompensarla e nemmeno ferirla per l'ennesima volta.

"Nessun problema, queste due settimane non ho l'università, potrei venire da te!" Mi dice.
"Non so se per i biglietti ne trovi uno..." Dico dispiaciuto.
"Ci ho già pensato io, stasera si parteee!" Urla felicissima.

La sera stessa ci rechiamo in aeroporto e ci imbarchiamo per il volo diretto a NY.
Durante il viaggio Cara studiò medicina mente io dormii tutto il tempo con la testa appoggiata alla sua spalla.

"Harry siamo arrivati!" Mi sveglia Cara.
"Che bel risveglio topina..." Le dico ironico.

Dopo essere sbarcati andammo a prendere le nostre valige e chiamammo un taxi.
Mi recai nella mia camera d'albergo e la feci accomodare.
Mentre lei studiava io mi feci un bel bagno, dopodiché lei si aggiunse a me, perciò rimanemmo a farci le coccole per un ora abbondante.

"Stasera ti va di andare in un posto bellissimo?" Le chiedo.
"Con te tutto è bellissimo!" dice lei accarezzandomi il fondo schiena.
"Così mi fai eccitare Cara, vai a vestirti su." Le dico frettoloso.

Uscii dalla vasca per primo e mi misi dei jeans neri attillati e una camicia floreale sbottonata.
Chiamai il taxi e li diedi appuntamento per le 21.00 davanti all'hotel.

Sexy TeacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora