Capitolo 21

98 8 2
                                    

Lei mi strinse a me...
Sentimmo dei rumori...era qualcuno che bussava alla porta, mio padre fece apparire di nuovo tutto e scomparvero...entrarono Jason e Cody.
<< Ma siete pazzi?? Che cazz vi succede ?? Non riuscite a lasciarmi 5 minuti sola? Eh?>> mi guardarono sconvolti...beh avevo esagerato...anche tanto...dio sono una stronza!!! Ma c'erano i miei genitori!! Scoppiai a piangere...
<<Hevena sono 2 ore che ti cerchiamo e questa era l'unica stanza che non avevamo controllato , il college è grande, abbiamo cercato avunque poi abbiamo smesso e ci siamo diressi in camera tua in speranza che eri lì ma non c'eri, ci siamo messi a pensare, e poi mi ricordai di non aver controllato qui. >> disse Jason. Dio adesso mi sento ancora più di merda!
Jason e Cody furono spinti dentro la stanza da qualcuno...la porta si chiuse e riapparvero mio padre e mia madre. Jason e Cody spalancarono la bocca.
<< ahah ragazzi siete cotti di mia figlia eh?Beh mi dispiace per voi ma lei si sposerà con un altro che non siete voi>> disse mio padre...spalancai la bocca e guardai mia madre che mi guardò come per dire mi dispiace...
<<chi devo sposare? Quando? Perché?>> mio padre mi guardò poi scomparse , mia madre mi prese per mano e scomparvi con lei.
Adesso stavamo in una foresta, perché?
<<Hevena brucia l'albero>> mi disse mio padre. Perché avrei dovuto? Io non metterò a fuoco una foresta. Ne ora ne mai.
<< No! Perché dovrei .Non so nemmeno come potrei. Non ho un accendino. Ne qualcosa che faccia prendere fuoco.>>
Immaginai un albero infuocato.Chiudendo gli occhi.Quando gli riapri un albero stava prendendo fuoco.
<< o mio dio papà perché lo hai fatto??? Non vorrai mica far prende fuoco tutto ? Spegnilo ora!>> gli dissi impaurita.
<< hevana lo hai fatto tu>> cosa ? Io ? Non è possibile!!! Ma ora che ci pensai bene potevo essere stata io .L'ho pensato ,immaginato ed è successo!ora come lo spengo?
<<e ora come lo spengo????>> chiesi a mamma e papà.
<<tu lo sai>> Disse mamma con un sorriso dolce.Chiusi gli occhi e immaginai il fuoco diventare ghiaccio.Gli riaprì et voilà il fuoco era sparito. sentì il rumore di un cavallo che correva.Mi girai e un cavallo con sopra un ragazzo stava venendo nella mia direzione.Se immagino un cavallo appare? Immaginai un cavallo e apparve sotto di me.Mi ritrovai sopra un cavallo.
Ciao Hevena.
Chi ha parlato? Pensai.Colui che sta sotto di te e ti sta reggendo .
Il cavallo? Uuuuuuuu
Si ma ho un nome.Mi chiamo Fly
Bel nome Fly .

La paura è tanta ma con te sparisce ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora