Capitolo 14

149 11 6
                                    

<<HEVENA>> Sentì urlare qualcuno...ci girammo io e il ragazzo e...c'era un ragazzo con occhi neri...capelli neri...

<<ehm...scusa ci conosciamo??>> chiesi...chissà chi era quel ragazzo...

<<Hevena mi prendi per il culo??>> lo guardai un po offesa, io non lo conosco, perché dice così questo ragazzo?

<<scusami ma non ti conosco...tu come conosci me??>> non mi rispose si limitò ad uscire dalla stanza e sbattere la porta ...

<<lo conosci??>> mi chiese il ragazzo davanti a me

<<no ma se è per questo non conosco nemmeno te>> dissi diventando rossa e allontanandomi da lui.

<<mi chiamo Cody...e non sapevo di essere un angelo...sono nuovo >>

<<io anche sono nuova, mi chiamo Hevena>>gli dissi, Cody si sedette per terra appoggiato al muro e si rinchiuse nelle ali...perché??

<<che hai??non stai bene?>> non rispose così mi avvicinai a lui...le sue ali si aprirono e io mi sedetti davanti a lui , gli presi la mano e la accarezzai, comparve un tatuaggio...un leone che usciva dalle fiamme...ricopriva tutto il braccio ...

<< Hevena è bellissimo >> rimasi a bocca aperta , come avevo fatto??

<<grazie...ma non so come ho fatto>> mi alzai e lui fece lo stesso,appena uscimmo dalla stanza le ali scomparvero. I vestiti di Cody cambiarono , ora indossava dei jeans aderenti neri, una canotta nera e delle Adidas bianche, i suoi occhi diventarono di un oro più chiaro, e i capelli di un biondo puro.

Aveva un fisico da urlo...

JASON PV

La odio con tutti il cuore.Come può dire di non conoscermi?? e come cazzo si permette di baciare quello.E poi come cazzo si è vestita. DIO!!!!

NO!! Aspettate aveva le ali!!Era diversa...Non era più la mia Hevana...si M I A lei è mia , lei mi appartiene...io la...la amo...

Devo avvertire suo padre del suo cambiamento ...

Andai correndo dal padre...Aprì la porta senza bussare e vidi una cosa orribile...la madre e il padre di hevena che facevano cose ehm...potete immaginare...

rimasi a bocca aperta e poi uscì immediatamente sbattendo la porta dietro di me...

Mi misi a cercare Hevena ovunque ma i lei non c'era traccia...

Angolo autrice.
Ciao ecco il 14 capitolo....presto arriverà anche il 15.Grazie per i voti e spero che il resto della storia vi piaccia

La paura è tanta ma con te sparisce ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora