<<Hevena svegliati siamo arrivati>> sentì chiamarmi e vidi Jason he mi guardava e mi sorrideva.
<< hey >> dissi con un filo di voce. Ero mezza addormentata, Jason si alzò e mi aiutò ad alzarmi scendemmo dall'aereo e poi prendemmo le valige e noleggiammo un auto. Andammo a comprare n auto nuova. Una Audi R8 grigio scuro.
<< ti piace?>> mi chiese Jason.
<< si tanto>> dissi sorridendo. Mi venne da vomitare poco dopo così mi guardai intorno appena avvistai il bagno ci andai e vomitai nel water. Ero stanchissima quell'aereo era scomodissimo. Mi sciacquai la bocca e dopo ritornai da Jason.
<< amore stai bene>> mi chiese Jason. Io annuì in risposta.
<< mm facciamo che ci credo...amore devo riportare l'auto noleggiata. Tu guidi la Audi e io questa okaj? >>
<< okaj>> risposi. Salimmo in auto e andammo.
----------------------------------
Francisco PVCalmati Francisco Hevena starà bene. Sta con Jason lui la proteggerà.
Devo badare pure a Lucia pfff<< Francisco io...ecco...ehm...>> dio questa...
<< che c'è>> chiesi io senza interesse.
<< non mi abbandonerai vero? >> ovvio che no scema. Hai in grembo il Mio ometto. Lei ti piace ammettilo. No stupida coscienza.
<< no. Solo perché sei incinta non farti strane idee>> le dissi e la vidi annuire e...triste? Ma poco importa...giusto? No a te piace punto e basta. E sta zitta oh.------------------------
Cody PVHevena... Se solo fossi mia...
Quelle labbra dovrebbero toccare le mie non quelle di Jason... Ma hai scelto lui e non mi intrometto...
--------------------------
Hevena PVJason riportò l'auto e adesso stavano andando a prendere una casa in affitto.
<< Jason non mi lasciare mai>> avevo una brutta sensazione.
<< amore perché dici così. È ovvio che non ti lascio. Io ti amo. E in più sei incinta di nostro figlio>> gli sorrisi.Arrivammo davanti la casetta. Scendemmo dall'auto e entrammo.
Era bella. C'era una piscina sia dentro sotto casa sia sul giardino. Era stupenda.
<<bella eh?>> mi chiese Jason
<<si>> risposi.Il salotto era grandissimo. C'erano tre divani a semi cerchio un tavolino in mezzo e il camino davanti... E un tappeto rosso. La cucina era separata dal salotto. Anch'essa grande. Era un piano solo. Andai a vedere la mia stanza che era anche quella di Jason.
Era grande. Le pareti erano color panna. Su una di esse c'era un armadio in legno e davanti ad esso sull'altra parete un letto a due piazze. E a i lati di esso due comodini piccoli abbinati all'armadio con due piccole lampade sopra. Il pavimento era in parquet. C'era un'altra porta così la aprì ed era il bagno composto da vasca da bagno rotonda con idromassaggio...la doccia lavandino...water...e tutto ciò che c'è in un bagno. Davanti la vasca c'era uno specchio grande ,sulla parete , figo.C'erano altre 2 stanze più o meno come la mia....mi Correggo.....nostra.
Mi distesi sul letto e Jason si mise sopra di me. Tenendosi su con gli avambracci per non farmi male col suo peso.
<<ti amo Bimba >>
<<non sono Bimba >> misi il broncio e Jason mi morse il labbro.
<<Jason niente cose sporche>> lo avvertì.<<lo so sei incinta e bla bla bla>> scemo
Cominciò a baciarmi con foga e io ricambiai.Cominciò a suonare il mio telefono. Lo presi era Francisco. Riagganciai. Non lo so perché ma non avevo voglia di sentirlo.
<<perché??>> mi chiese Jason.
<<perché cosa?>>
<<hai chiuso la chiamata>>
<<richiamalo tu non voglio parlare con nessuno>> mi bacio e poi andò in salotto a chiamare Francisco. Chiusi gli occhi e mi addormentai.
------------
10 minuti dopo...Mi alzai guardai l'ora ed erano passati solo 10 minuti che a me sembrarono un'eternità... Mi toccai la pancia e...
<<O MIO DIO>>
------------------
CIAOOOOOO scusate per il ritardo ma ho avuto problemi e mi sono operate e bla bla bla...comunque spero vi sia piaciuto il capitolo. Qualunque cosa non vada ditemelo. ❤
STAI LEGGENDO
La paura è tanta ma con te sparisce ❤
RomanceLei una ragazza diversa Lui stronzo, ma con lei un angelo