Lasciare Londra per andare a New York è bello...ma cambiare vita in tutti i sensi no...
Ma decisi comunque di andare,non credo di avere altre scelte...
------------------------------------------
La mattina dopo..Mia alzai alle 5 così da aver tempo per preparami.
Mi alzai rifeci il letto e andai a farmi una doccia...poi asciugati i capelli che piastrai , misi l'intimo e un vestito color nero aderente lungo fino a metà coscia , con scollo a cuore.
Con dei tacchi da 12 neri...beh volevo far bella figura a New York...
Mi truccai leggera con una matita nera sotto l'occhio e mascara...ovviamente il Rossetto rosso
"DIN DON"
il campanello...ma che ore sono? Guardai l'ora...06:30 chi era?
<<che ci fai qui??>>chiesi scioccata
<<andiamo a New York no?>>disse con tono offeso...
<<NO>>gli urlai in faccia r gli sbattei la porta in faccia.Che idiota che è... E poi come faceva a sapere che andavo a New York???
Quel ragazzo lo odio!!!
Andai in camera mia...
<<JASON>> urlai...
<<non è educato sbattere la porta in faccia agli amici Hevena>>
Disse con un ghigno...Lo guardai e poi gli tirai uno schiaffo.Presi la mia roba la portai fuori e poi chiusi tutto.Tra 5 minuti sarebbero venuti a prendermi
Jason uscì con me e dalla sua macchina tirò fuori due valige...perché ??non poteva venire con me !!
Prima che potessi chiedergli qualcosa arrivò la macchina che ci avrebbe portati a New York.Era grande ed aveva i finestrini oscurati.
Scese un uomo che prese le mie valige e quelle di Jason... Non disse nemmeno ciao pff autista del cazzo!!!
<<salite>>disse con tono duro.
Io e Jason salimmo dietro. Jason non faceva altro che fissarmi...ma che cazz voleva????<<Jason che vuoi??perché mi fissi? qual è il tuo problema??lo vuoi uno schiaffo??>>
<< Hevena stai zitta e basta amo guardarti >> non gli risposi mi limitai a guardarlo male...Dopo 2 ore di viaggio arrivammo all'aeroporto,scendemmo dalla macchina, prendemmo le valigie e andammo a vedere quando partiva il nostro volo...
<merda!!tra 5 minuti parte corri Hevano sta lì il nostro aereo>> andammo il più veloce possibile dalla signora, gli demmo i biglietti e salimmo sull'aereo. Ovviamente presi il posto vicino alla finestra...
<<hevena spostati lì mi ci metto io >> ma chi cazzo si crede di essere sto imbecille ??
<<oh scusa Jason ma ormai ci sono io e il tuo culetto adesso si siede su questo altro posto accanto al mio, ma se non vuoi puoi pur sempre sederti lì accanto a quella anziana signora con il raffreddore, ha lasciato il posto vicino alla finestra libero>> rimase scioccato.Ma prima che potesse rispodere...
<<ops no aspetta lo ha occupato un altro signore...suo marito credo...devi sederti qui.PER FORZA>> gli dissi con un ghigno, mi guardò arrabbiato e poi si sedette accanto a me.
dopo neanche 10 minuti mi addormentai...
Jason pv
si addormentò e la sua testa finì sulla mia spalla...stavo per urlargli ma non lo feci...era così bella...così dolce, così innocente quando dormiva...se la svegliavo sarei stato veramente il più stronzo del mondo ...gli diedi un bacio leggero sulle labbra...lo so non è giusto ma la voglia era tanta..
ieri verso mezzanotte mi sono svegliato e ho trovato una scatola enorme in camera mia con un biglietto sopra...già sapevo cosa era...sono scappato da New York, da quella scuola tante volte.....apri il biglietto...
Caro Jason ,
so che sai già tutto ma questa volta devi venire per lei...sai di chi parlo non fare quella faccia...Bhe devi aiutarla, proteggerla ma...essendo suo nemico, lei già ti odia ma deve odiarti di più, non chiedermi il perché quando vieni...limitati a farti odiare da lei...se scappi muori...ti rivelo un segreto...lei è mia figlia...l'avevo affidata a due umani...la madre è morta...il padre è qui...ma lui non è umano scusa mi so o confuso prima...come sai sono malato...ho scoperto il motivo e per guarire mi serve mia figlia.Spero che mi aiuti e non mi abbandoni...sei il ragazzo perfetto per questo incarico...e sei legato a lei , voi due siete gli ultimi rimasti...siete fatti l'uno per l'altra ma non permetterò che vi mettiate insieme...lei è troppo per te...ho già parlato con i tuoi genitori e ti terranno qui...ah si giusto i tuoi genitori non sono morti...sono sempre stati vivi...hanno fatto finta di morire per....ok te lo diranno loro ...buon viaggio a tutti e due....
Sono rimasto sconvolto dopo averla letta...avrei fatto quello che mi disse...ma non so se sarei riuscito a non mettermi con lei...in fondo lei mi piace...
STAI LEGGENDO
La paura è tanta ma con te sparisce ❤
Roman d'amourLei una ragazza diversa Lui stronzo, ma con lei un angelo